Succede ogni anno in questo periodo, tanti regali da fare ma poche idee. Oltretutto, in questo stranissimo 2020, anche il fatto di non poter girare per negozi per farsi venire qualche idea certamente non aiuta.
Fortunatamente a volte il destinatario del regalo è un motociclista viaggiatore, qui tra abbigliamento e accessori per le nostre moto potremmo pensare già anche ai regali per il prossimo Natale.
Per aiutarvi, proponiamo 5 regali di Natale per viaggiatori in moto.
I nostri 5 regali di Natale per viaggiatori
Guanti riscaldati
Spesso in inverno, quando esce un timido sole, a molti motociclisti viene voglia di tirare fuori la moto dal box e partire per un paio di belle curve lungo una strada costiera. O per un giro in centro senza dover impazzire per il parcheggio.
Il primo problema però è il freddo e il punto più debole, nella maggior parte dei casi, sono le mani. Problema irrisolvibile? No.
Da qualche anno, per la gioia di chi gira in moto tutto l’anno, esistono guanti riscaldati con all’interno tante resistenze elettriche ed una piccola batteria che assicura diverse ore di mani calde anche con temperature intorno allo zero.
Da un paio d’anni sto utilizzando, con ottimi risultati, i Capit WarmMe. Una rivoluzione.

