Il paddock è un mondo in continua espansione: ecco a voi 7 strani tipi di amatori in pista. Ce n’è per tutti i gusti.
7 strani amatori da pista: che personaggi!
Non tutti vivono la passione alla stessa maniera. Tra i motociclisti poi, se ne vedono di ogni tipo. Dal più approssimativo al più minuzioso.
Lo scappato di casa
Lo scappato di casa sembra non avere fissa dimora. Il suo furgone è puntualmente utilizzato per ogni disciplina motociclistica e non: cross-pista-riparazioni-traslochi-equitazione-etc.. Puntualmente sporco di fango nel cassone e pieno di bottiglie vuote nell’abitacolo. Egli conduce uno stile di vita piuttosto sregolato: alcool, fumo, allenamento neanche a parlarne. Spesso viene dai borghi di periferia degli anni ’70 ed ’80 ed è sopravvissuto a…tutto.
Possiede una di quelle moto old school (Honda CBR 929, Yamaha R1 a carburatori, Ducati 996) e rifiuta qualsiasi tipo di futuristica invenzione tipo l’iniezione. Ogni volta che si nominano gli ausili elettronici perde un battito e le sue gomme non sono buone neppure come air-fence. La sua tuta sembra reduce da una lotta contro un dinosauro. Eppure va forte lo stesso. Diffidate di lui: la sua propensione al rischio è totale.
