lunedì, Novembre 28, 2022
HomeAltre NewsA Milano da Logic Moto & Bike il primo Bagster Day

A Milano da Logic Moto & Bike il primo Bagster Day

Il 27 maggio dalle 9:00 alle 17:00 a Milano, si terrà da LOGIC Moto & Bike il primo Bagster Day in via Cassano D’Adda 15.
L’azienda francese Bagster è tornata in Italia nel 2016 e a partire da maggio 2017 dà il via ai suoi primi Bagster Day: appuntamenti di un giorno che coinvolgono pubblico e rivenditori. Occasioni preziose per scoprire e toccare con mano tutte le novità – selle, copriserbatoio, zaini, borse e accessori moto – e per cogliere le opportunità offerte da Bagster.
da Logic Moto & Bike il primo Bagster Day
Per tutti coloro che parteciperanno all’evento, Bagster e Logic hanno riservato una serie di promozioni imperdibili su:
Selle Comfort: selle realizzate a mano in Francia, pensate per rendere più comoda e più bella la moto. Disponibili complete per oltre 30 modelli e su richiesta per tutto il circolate.
 Borsa da serbatoio PUPPY: una borsa compatta, realizzata in cordura, studiata per trasportare in sicurezza i cani di piccola taglia (peso massimo 8 kg ). È dotata di prese d’aria, coperta protettiva interna staccabile e lavabile, sistema di trasporto a tracolla, ventilazione migliorata e regolabile con magneti. Fissaggio al copriserbatoio o al sistema universale Easy Road/Trail.
 Linea MODULO (borsa serbatoio + borsa da sella): La Modulo Tank è una borsa da serbatoio universale da 13 litri, estensibile a soffietto (+4l), con borsa interna waterproof e removibile, tasche laterali esterne e dettagli in materiale riflettente. Si trasforma in un pratico zaino grazie ai suoi comodi spallacci. La Modulo Tail è una borsa da sella da 20 litri, estendibile a soffietto (+7l), con borsa interna waterproof removibile, tasca esterna, inserti riflettenti e spallaci per l’utilizzo a zaino. Queste due borse possono poi combinarsi in molti modi diversi fino a raggiungere una capacità complessiva di ben 78 litri.
Infine, a chi acquista (o prenota) una sella Bagster o una borsa Puppy con sistema Easy (o copriserbatoio) o almeno un kit Modulo Tank+Tail, in omaggio uno zaino PIX Helmet, lo zaino portacasco (capacità 15 l), con rivestimento interno non abrasivo, apertura ergonomica, spallacci, maniglia e inserti riflettenti; Pix Helmet è in grado di contenere tutti i tipi di casco dalla taglia S alla XXL.
Lo staff di Bagster e quello di Logic Moto & Bike saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento, per offrire consigli e per aiutare chiunque lo desideri nella scelta del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Peugeot-XP400 2022-min

Peugeot XP400 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
Peugeot presenta un nuovo glam scooter con i fiocchi: XP400, con il quale chiudere il 2022 in bellezza e...aprire il 2023 con eleganza. Andiamo...
Yamaha polizia scooter-min

Scooter sfugge alla Yamaha della Polizia…cadendo

0
In questo video vedrete qualcosa di surreale: un ragazzo che fugge in scooter dalla Yamaha della Polizia. La farà franca? E soprattutto, a che...
Moto Ferrari 900-min

Moto Ferrari 900. La regina senza corona

0
Pochi sanno che nel 1990 nacque una moto marchiata Ferrari: ciclistica semplice ma innovativa e motore 900 di cilindrata. Molti scossero la testa: la...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.