giovedì, Maggio 23, 2024
HomeAltre NewsA Milano da Logic Moto & Bike il primo Bagster Day

A Milano da Logic Moto & Bike il primo Bagster Day

Il 27 maggio dalle 9:00 alle 17:00 a Milano, si terrà da LOGIC Moto & Bike il primo Bagster Day in via Cassano D’Adda 15.
L’azienda francese Bagster è tornata in Italia nel 2016 e a partire da maggio 2017 dà il via ai suoi primi Bagster Day: appuntamenti di un giorno che coinvolgono pubblico e rivenditori. Occasioni preziose per scoprire e toccare con mano tutte le novità – selle, copriserbatoio, zaini, borse e accessori moto – e per cogliere le opportunità offerte da Bagster.
da Logic Moto & Bike il primo Bagster Day
Per tutti coloro che parteciperanno all’evento, Bagster e Logic hanno riservato una serie di promozioni imperdibili su:
Selle Comfort: selle realizzate a mano in Francia, pensate per rendere più comoda e più bella la moto. Disponibili complete per oltre 30 modelli e su richiesta per tutto il circolate.
 Borsa da serbatoio PUPPY: una borsa compatta, realizzata in cordura, studiata per trasportare in sicurezza i cani di piccola taglia (peso massimo 8 kg ). È dotata di prese d’aria, coperta protettiva interna staccabile e lavabile, sistema di trasporto a tracolla, ventilazione migliorata e regolabile con magneti. Fissaggio al copriserbatoio o al sistema universale Easy Road/Trail.
 Linea MODULO (borsa serbatoio + borsa da sella): La Modulo Tank è una borsa da serbatoio universale da 13 litri, estensibile a soffietto (+4l), con borsa interna waterproof e removibile, tasche laterali esterne e dettagli in materiale riflettente. Si trasforma in un pratico zaino grazie ai suoi comodi spallacci. La Modulo Tail è una borsa da sella da 20 litri, estendibile a soffietto (+7l), con borsa interna waterproof removibile, tasca esterna, inserti riflettenti e spallaci per l’utilizzo a zaino. Queste due borse possono poi combinarsi in molti modi diversi fino a raggiungere una capacità complessiva di ben 78 litri.
Infine, a chi acquista (o prenota) una sella Bagster o una borsa Puppy con sistema Easy (o copriserbatoio) o almeno un kit Modulo Tank+Tail, in omaggio uno zaino PIX Helmet, lo zaino portacasco (capacità 15 l), con rivestimento interno non abrasivo, apertura ergonomica, spallacci, maniglia e inserti riflettenti; Pix Helmet è in grado di contenere tutti i tipi di casco dalla taglia S alla XXL.
Lo staff di Bagster e quello di Logic Moto & Bike saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento, per offrire consigli e per aiutare chiunque lo desideri nella scelta del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fasto taxi moto scooter-min

E’ ora di provare Fasto: il servizio taxi con moto e scooter

0
Sta arrivando in Italia Fasto: un servizio di taxi con moto e scooter di cui beneficiare tramite app. Come funziona e come usufruirne? Quali moto...
Dotto Creations Petrucci Ducati-min

Dotto Creations e Petrucci restaurano le Ducati

0
I designer di Dotto Creations traggono spunto dal pilota Danilo Petrucci per restaurare due Ducati e generare Handyman e Noveunosei. E mi sembra chiaro...
Brembo MotoGP Catalunya 2023-min

Brembo MotoGP Catalunya 2024. Aiutati per la discesa

0
Brembo analizza l’impiego dei freni nel GP di Catalunya da parte dei piloti della MotoGP 2024. Le staccate più impegnative del GP si affrontano in discesa e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.