giovedì, Gennaio 21, 2021
Home Accessori Abbigliamento Nuova gamma di caschi e abbigliamento Leatt 2021

Nuova gamma di caschi e abbigliamento Leatt 2021

L’azienda di abbigliamento e protezioni per moto, distribuita da Athena, propone la nuova gamma di abbigliamento Leatt 2021, che comprende caschi, pantaloni tecnici, maglie e guanti e una nuova giacca per tutte le condizioni atmosferiche.

Due nuovi caschi Leatt

La gamma 2021 vede l’introduzione di due nuovi modelli per il 2021. Stiamo parlando del 9.5 Carbon e dell’8.5 Composite. Studiati entrambi con una nuova tecnologia che riduce il rischio di trauma cranico, grazie all’utilizzo di una schiuma a quattro densità.

Diversi i colori disponibili per i modelli 9.5 Carbon e 8.5 Composite. Entrambi i modelli sono forniti con una maschera Velocity con doppia lente antiproiettile.

Ancora più protezione

Il modello 9.5 Carbon, una volta indossato risulta essere estremamente leggero, garantendo una ventilazione costante a qualsiasi velocità. Compatibile con il Neck Brace.

Entrambi i caschi sono certificati DOT/ECE. Dotati di un sistema speciale di distacco della visiera in caso di collisione e con l’immancabile rimozione d’emergenza dei guanciali.

Tutti i caschi sono rivestiti internamente con tessuto lavabile e antiodore X-Static, che elimina l’umidità e garantisce la massima traspirabilità.

Le giacche

Ad alto contenuto tecnico sono le giacche Enduro. Tra le caratteristiche troviamo: un rivestimento leggero e resistente in tessuto impermeabile e traspirante, una fodera interna traforata in mesh X-Flow, maniche rimovibili con zip pre-curvate ed una tasca rinforzata per sacca idrica.

Leatt 2021

Leatt Jersey

La gamma Jersey include due modelli: il 5.5, tagliato a vivo al laser e saldato senza cuciture, ultraleggero e con inserti in tessuto elasticizzato traforato MoistureCool; ed il classico modello 4.5, super ventilato e con inserti in materiale traforato X – Flow.

Pantaloni

A completare l’outfit non potevano che mancare i pantaloni. Il modello 5.5 sono precurvati e caratterizzati da una struttura speciale all’altezza del ginocchio che riduce il rischio di strappi.

Per aumentare il grip con la moto è stato inserito un inserto in pelle nella parte interna della gamba.

Il modello 4.5, invece, più leggero e traspirante grazie all’utilizzo di tessuto elasticizzato RipStop ed agli inserti in tessuto traforato X–Flow.

Guanti

La gamma guanti è stata realizzata con materiali performanti. SubZero per isolamento dal freddo, WindBlock, uno speciale materiale traspirante, leggero ed elasticizzato a quattro direzioni che protegge dal vento. Ed infine X-Flow–Vented, il tessuto traforato utilizzato per gli inserti.

Tutti i guanti Leatt 2021 sono touchscreen compatibili ed estremamente confortevoli grazie alla composizione in FormFit. La gamma include i 3.5 e 4.5 Lite, i 2.5 X-Flow, WindBlock e SubZero e gli 1.5 GripR.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Leatt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Triumph 765 Supersport 2021

Triumph 765 Supersport 2021. In pista da Maggio

0
In realtà anche da prima. Sin dai primi test per il British Supersport 2021, andrà in pista la Triumph 765 3 cilindri. Si punta...
Zona Rossa Lombardia

Zona Rossa Lombardia. Fino al 31 gennaio o forse meno?

0
Purtroppo la zona rossa in Lombardia rimane appesa alla decisione del Tar. Il ministro della Salute Roperto Speranza ha smentito il fatto che potrebbero...
Ducati MotoGP 2026 (2)

Ducati in MotoGP fino al 2026. Il sogno si rinnova

0
Dal suo 1° mondiale in MotoGP nel 2007, Ducati ha sempre sognato di tornare a vincere un titolo: avrà tempo fino al 2026 per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.