L’azienda di abbigliamento e protezioni per moto, distribuita da Athena, propone la nuova gamma di abbigliamento Leatt 2021, che comprende caschi, pantaloni tecnici, maglie e guanti e una nuova giacca per tutte le condizioni atmosferiche.
Due nuovi caschi Leatt
La gamma 2021 vede l’introduzione di due nuovi modelli per il 2021. Stiamo parlando del 9.5 Carbon e dell’8.5 Composite. Studiati entrambi con una nuova tecnologia che riduce il rischio di trauma cranico, grazie all’utilizzo di una schiuma a quattro densità.
Diversi i colori disponibili per i modelli 9.5 Carbon e 8.5 Composite. Entrambi i modelli sono forniti con una maschera Velocity con doppia lente antiproiettile.
Ancora più protezione
Il modello 9.5 Carbon, una volta indossato risulta essere estremamente leggero, garantendo una ventilazione costante a qualsiasi velocità. Compatibile con il Neck Brace.
Entrambi i caschi sono certificati DOT/ECE. Dotati di un sistema speciale di distacco della visiera in caso di collisione e con l’immancabile rimozione d’emergenza dei guanciali.
Tutti i caschi sono rivestiti internamente con tessuto lavabile e antiodore X-Static, che elimina l’umidità e garantisce la massima traspirabilità.
Le giacche
Ad alto contenuto tecnico sono le giacche Enduro. Tra le caratteristiche troviamo: un rivestimento leggero e resistente in tessuto impermeabile e traspirante, una fodera interna traforata in mesh X-Flow, maniche rimovibili con zip pre-curvate ed una tasca rinforzata per sacca idrica.

Leatt Jersey
La gamma Jersey include due modelli: il 5.5, tagliato a vivo al laser e saldato senza cuciture, ultraleggero e con inserti in tessuto elasticizzato traforato MoistureCool; ed il classico modello 4.5, super ventilato e con inserti in materiale traforato X – Flow.
Pantaloni
A completare l’outfit non potevano che mancare i pantaloni. Il modello 5.5 sono precurvati e caratterizzati da una struttura speciale all’altezza del ginocchio che riduce il rischio di strappi.
Per aumentare il grip con la moto è stato inserito un inserto in pelle nella parte interna della gamba.
Il modello 4.5, invece, più leggero e traspirante grazie all’utilizzo di tessuto elasticizzato RipStop ed agli inserti in tessuto traforato X–Flow.
Guanti
La gamma guanti è stata realizzata con materiali performanti. SubZero per isolamento dal freddo, WindBlock, uno speciale materiale traspirante, leggero ed elasticizzato a quattro direzioni che protegge dal vento. Ed infine X-Flow–Vented, il tessuto traforato utilizzato per gli inserti.
Tutti i guanti Leatt 2021 sono touchscreen compatibili ed estremamente confortevoli grazie alla composizione in FormFit. La gamma include i 3.5 e 4.5 Lite, i 2.5 X-Flow, WindBlock e SubZero e gli 1.5 GripR.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Leatt.