mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeAccessoriAbbigliamentoAbbigliamento moto camouflage. 4 prodotti di stile

Abbigliamento moto camouflage. 4 prodotti di stile

I capi di abbigliamento moto camouflage hanno da sempre il loro fascino, specialmente per quei richiami militari che li caratterizzano. Ogni prodotto guadagna uno stile unico e riconoscibile, a volte anche aggressivo, esaltandone le linee, con grande soddisfazione da chi li indossa.

Ed ecco che Shark-Helmets, Bering, Segura e Bagster propongono per il 2021 una selezione di capi di abbigliamento moto camouflage. Passiamo dal casco Citycruiser di Shark-Helmets, alla giacca da donna Lady Maya di Segura, ai guanti Cortex di Bering, fino alla giacca Gozer.

shark-Citycruiser

I capi di abbigliamento moto camouflage

Il primo capo protettivo con inserti grafici camouflage che vi presentiamo è il casco jet di Shark Citycruiser; un jet caratterizzato da una forma avvolgente della calotta, su guance e mascella, in grado di offrire un livello di sicurezza ancora più alto.

Il suo meccanismo della visiera è posizionato lateralmente, mentre il visitino parasole interno, trattato UV380 e antigraffio, presenta una finitura cromata, che gli dona un look quasi da Top Gun; all’areazione interna ci pensa invece la presa d’aria sopra la calotta, abbinata all’estrattore posteriore.

La visiera esterna VZ 140 long trip del Citycruiser è in classe ottica 1, trattata antigraffio e offre un ampio campo visivo. Sono tre le sue caratteristiche principali: riduce le turbolenze aerodinamiche, assicura un’insonorizzazione ottimale e genera una circolazione d’aria ideale per contrastare l’appannamento.

Gli interni in Microtech, un materiale high-tech in fibre riciclate, con
proprietà antibatteriche e anti-odore certificate Aegis, offre una facilità di calzata, oltre ad un comfort ottimale. Non manca il sistema Shark Easyfit per poter indossare gli occhiali sotto il casco.

Taglie e prezzo

Shark Citycruiser è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL al prezzo di listino di 199,99 euro.

Bering-Goez

Giacca Bering Goez

Dallo stile camouflage, adatta alla mezza stagione, c’è anche la Giacca Bering Goez da uomo. La sua struttura esterna è realizzata in Fibretech 600D, mentre all’interno della giacca, a proteggere dalle intemperie, ci pensa la membrana impermeabile.

Fodera termica removibile e protezioni su spalle e gomiti regolabili, certificate CE. Oltre alla presenza di una tasca interna per l’inserimento di un paraachiena.

Due tasche esterne ed interne, una tasca per portafogli, cerniere sui polsi con chiusura in velcro e sistema di regolazione sulla vita.

Taglie e prezzo

Bering Goez è disponibile nelle taglie da uomo dalla S alla 4XL, al prezzo di 179,99 euro.

Bering-Cortex

Guanti Bering Cortex

In abbinamento alla giacca che vi abbiamo appena descritto, Bering propone anche i guanti Cortex, da uomo e dallo stile racing. Realizzati in pelle di capra, spandex e neoprene, con protezioni su nocche e dita, rinforzi sui palmi, chiusura in velcro e dal polsino corto.

Taglie e prezzo

Bering Cortex sono disponibili nelle taglie dalla T8 alla T3 al prezzo di 69,99 euro.

segura-LADY-MAYA

Giacca Segura lady Maya

L’ultimo capo di abbigliamento protettivo che vi mostriamo è la giacca Segura lady Maya, realizzata in un tessuto tecnico derivato dal cotone, il serica, che oltre a garantire una buona resistenza dona al capo morbidezza e freschezza.

Il taglio è prettamente militare dall’aspetto vintage, ma pur sempre femminile. Al suo interno è presente una membrana impermeabile, una fodera imbottita removibile, con filamenti di alluminio 90 g e dall’effetto termoregolatore.

Le protezioni sono tutte omologate CE, rimovibili, su spalle e gomiti. Non manca la tasca interna per la protezione dorsale; cinque le tasche esterne e due tasche interne.

I pesi sono regolabili tramite pratiche cerniere con chiusura sui polsi con bottone automatico. Infine il colletto nasconde un pratico cappuccio integrato.

Taglie e prezzo

Segura lady Maya è disponibile nelle taglie dalla T0 alla T6, nelle colorazioni grigio e verde, al prezzo di 279,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bolaffi aste

Bolaffi aste. In vendita moto e scooter della storia a due ruote

0
Volete aver un pezzo di storia a due ruote da tenervi in garage o magari in bella mostra nel vostro salotto, per fare invidia...
MV Agusta Dragster London Special

MV Agusta Dragster London Special per il ritorno inglese

0
Per celebrare il suo ritorno in Regno unito, MV Agusta propone la London Special della sua Dragster 800. Come reagirà la tigre di Schiranna...
Controsterzo automatico Honda

Controsterzo automatico Honda come in MotoGP

0
Honda ha appena brevettato un sistema di controsterzo automatico che previene le chiusure d'anteriore. Un po' come fa Marc Marquez in MotoGP quando l'anteriore...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.