giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Altre News Accessori Ducati Streetfighter V4 performance

Accessori Ducati Streetfighter V4 performance

Lo Streetfighter V4 è l’espressione assoluta della e della sportività e del perfezionismo Ducati. Nel catalogo Ducati Performance compaiono numerosi accessori che esaltano l’animo racing della Streetfighter V4, specialmente in pista.

Tutti gli accessori sono disponibili e acquistabili sul sito ufficiale Ducati.

Titanio, carbonio e magnesio

GRUPPO DI SCARICO IN TITANIO

L’impianto è realizzato in una speciale lega di titanio che consente un notevole risparmio di peso (5.5 kg). Resiste meglio alle alte temperature. Il gruppo di scarico migliora sensibilmente il rapporto peso-potenza. La mappatura fornita a corredo permette di adeguare tutti i parametri di DTC – DWC – DPL e Slide alle nuove prestazioni della moto. L’accessorio perfetto per esaltare il look aggressivo dello Streetfighter V4 e donargli un inconfondibile sound. Questo il guadagno stimato:

Potenza e Coppia crescono del 6% a tutti i regimi.

Accessori Ducati Streetfighter V4 - Scarico

ALI IN CARBONIO
Set composto da 4 ali in fibra di carbonio strutturale, per chi vuole donare alla propria moto un ulteriore tocco di esclusività. La leggerezza della fibra di carbonio esalta il carattere spiccatamente racing e le elevate prestazioni.

PARATACCHI E COVER SERBATOIO IN CARBONIO
Nati per minimizzare l’interferenza tra la moto e gli stivali del pilota, i paratacchi in carbornio impreziosiscono le pedane in alluminio. La qualità del materiale offre la massima leggerezza e protezione, oltre a conferire il look racing che solo la fibra di carbonio sa dare.

Uno splendido dettaglio che impreziosisce la parte anteriore del serbatoio è la cover, in linea con l’imprinting di questa sportiva.

CERCHI IN MAGNESIO
La leggerezza del magnesio forgiato incontra il design tipicamente racing delle 9 razze, in una coppia di cerchi di derivazione Superbike. I cerchi in magnesio Ducati Performance, omologati per l’utilizzo monoposto, sono frutto del connubio tra competizione ed omologazione come primo equipaggiamento. Paragonato alla versione tradizionale in lega d’alluminio, il materiale esclusivo di questo accessorio garantisce una riduzione del peso di 3 Kg. Inoltre garantisce una riduzione dell’inerzia del 40%. Cambi di direzione più agili.

Frizione a secco

La frizione a secco viene resa disponibile per gli altri modelli V4. Si tratta di una frizione STM EVO-SBK, realizzata in alluminio dal pieno con campana e pacco dischi da 48 denti; i dischi sono 9 condotti e 9 guarniti con diametro di 138 mm. La frizione a secco garantisce importanti benefici nel feeling di guida della moto in pista. In particolare, nelle scalate più aggressive. A questo, si aggiunge la possibilità di personalizzare il freno motore.

Accessori Ducati Streetfighter V4 - Frizione

Il carattere racing della frizione a secco ed il suo iconico “scampanellio” sono un Must Have per i Ducatisti. Per il montaggio del kit frizione a secco è necessario acquistare il coperchio frizione scomponibile in lega di magnesio.

Accessori da viaggio per la Ducati Streetfighter V4

Il poderoso V4 accetta anche l’andatura più paciosa e rilassante dei lunghi viaggi. Perché non renderli ancor più confortevoli?

COVER SELLA PASSEGGERO
Realizzata in materiale plastico di alta qualità. Le sue linee essenziali si integrano perfettamente con il design dello Streetfighter V4, consentendo alla moto di trasformarsi da biposto a monoposto.

Accessori Ducati Streetfighter V4 - Cover

COPPIA MANOPOLE
Queste manopole garantiscono un ottimo grip in ogni situazione di guida. Costruite per evitare scivolamenti accidentali della mano, riducono anche le vibrazioni.

PEDANE REGOLABILI
Sviluppate grazie all’esperienza di Ducati Corse e Rizoma, le pedane regolabili sono realizzate in lega di alluminio anodizzato di altissima qualità. Regolabili su 5 posizioni, permettono al pilota di trovare la posizione più congegnale alla sua corporatura e al suo stile di guida. Sono dotate di pedali freno e cambio snodati per minimizzare il rischio di rottura in caso di scivolata e utilizzano il DQS di serie. Quest’ultimo, può essere configurato sia come cambio tradizionale che rovesciato/racing.

Accessori Ducati Streetfighter V4 - Manopole

Per arricchire la vostra moto di questi preziosi accessori, andate subito sul sito ufficiale Ducati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamah MT-09 Hyper Naked 2021

Yamaha MT-09 Hyper Naked. Grintosa ed Hi-Tech

0
"Tanto tuonò che alla fine piovve". Benvenuta Yamaha MT-09 Hyper Naked. Forte di una ciclistica svelta, adatta alle costrette vie della città,...
Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha

Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha al posto di Lorenzo?

0
Negli ultimi giorni, una curiosa voce si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori della MotoGP: dopo le avance di Aprilia...
pneumatici touring

Viaggi in moto. I 3 migliori pneumatici touring

0
Nonostante gli incredibili progressi tecnologici degli pneumatici nel corso degli ultimi anni e la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti...