martedì, Marzo 5, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoAlpinestar Burstun Leather Jacket. Giacca Urban

Alpinestar Burstun Leather Jacket. Giacca Urban

Alpinestar Burstun Leather Jacket è la nuova giacca urban presentata dall’azienda italiana. Si tratta di un giubbotto tecnico sportivo realizzato in pelle bovina e caprina di alta qualità che gli conferisce uno stile aggressivo.
Il materiale di qualità conferisce al capo una maggiore resistenza all’abrasione e si abbina bene ai guanti Rayburn v2 Leather glove.

Alpinestar Burstun Leather Jacket nel dettaglio

La giacca presenta un’imbottitura in spugna su spalle, fianchi e gomiti per un maggiore comfort, è dotata di un pannello a soffietto per migliorare la calzata e le prestazioni. Viene inoltre inserita una fibbia di regolazione in vita e una cerniera YKK sul polsino per una chiusura sicura.
Alpinestar Burstun è dotata di un colletto ergonomico, sempre in pelle, e una chiusura a bottone automatico.
Il giubbotto dispone di due tasche laterali con cerniera, due sul petto, una interna impermeabile porta documenti e due tasche sull’imbottitura per un contenimento pratico e più sicuro.
L’interno è termico a manica lunga in felpa tecnica e mesh 3D ed è removibile. Burstun Leather Jacket è dotata di un buon sistema di ventilazione, sono presenti delle cerniere con presa d’aria proprio per migliorarne l’efficacia.

Sicurezza. Protezioni Nucleon Flex Plus

La giacca presenta protezioni Categoria CE II, regolamento PPE (EU) 2016/425 – classe A. E’ dotata di protezioni su spalle e gomiti Nucleon Flex Plus CE Livello 1 EN1621-1:2012, oltre alla disponibilità di optional come il paraschiena Alpinestars Nulcleon CE Livello 2 EN1621-2:2014.

Prezzo e taglie

Il prezzo di vendita è pari a 469,95 euro nella colorazione marrone o nera, le taglie disponibili vanno dalla 46 alla 60.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brembo MotoGP 2024-min

Brembo rinnova con la MotoGP anche per il 2024

0
Brembo rinnova con la MotoGP, che fornirà anche nel 2024. Inclusi nel pacchetto anche diversi benefits aziendali. Volete sapere quali? Brembo insieme alla MotoGP nel...
Bagnaia Campione del Mondo 2023-min

Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. E questo ce lo abbiamo

0
Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026: notizia nell'aria, in cerca di concretezza. Tra il titolo mondiale e la firma sono passati 3...
Kove Moto ADV 800X-min

Kove Moto ADV 800X. Potente e…leggera

0
Il brand asiatico Kove Moto presenta negli USA la ADV 800X: una esponente della moda attuale, ad un prezzo concorrenziale. E badate bene che...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.