sabato, Maggio 8, 2021
HomeAccessoriAbbigliamentoAlpinestars Cooper V2 Plus. Jeans urban

Alpinestars Cooper V2 Plus. Jeans urban

Ogni giorno ci spostiamo in città in sella alle nostre moto o ai nostri scooter. Ma non dobbiamo mai rinunciare alla sicurezza, ricordandoci di proteggerci sempre al meglio.

Dal marchio della stella arrivano i jeans Alpinestars Cooper V2 Plus, pensati per i continui spostamenti urbani, con una protezione ottimale su ginocchia e fianchi.

Inoltre il suo comfort viene garantito dalla struttura performata delle gambe e dal tessuto denim di qualità.

Alpinestars Cooper V2 Plus nel dettaglio

Il tessuto esterno è composto da una struttura in fibra aramidica, per una maggiore protezione contro l’abrasione e i tagli. E da una colorazione che richiama i classici jeans denim slavati.

Al suo interno è presente una fodera interna sulle ginocchia, per un maggior comfort e protezioni Bio-Flex, con l’opzione di poter inserire l’armatura opzionale per l’anca, incrementando così il livello di sicurezza.

Non mancano alcuni dettagli con materiale rifrangente, due tasche sul fronte e sul retro per riporre i propri oggetti in modo sicuro e comodo, ed una tasca supplementare sulla gamba destra.

Cooper V2 Plus sono certificati CE e le taglie vanno dalla 28 alla 40, disponibili in tre differenti colorazioni. Prezzo 214,95 euro.

La storia di Alpinestars

Alpinestars è un’azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno, WEC e NASCAR), così come per gli sport estremi.

Fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo ad Asolo (TV); l’azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane “stelle alpine”.

L’azienda è oggi guidata dal figlio di Sante, Gabriele Mazzarolo. Alpinestars è ormai un marchio globale, sviluppa prodotti tecnici per le gare della MotoGP come tute in pelle, stivali, guanti e protezioni indossati da Campioni del Mondo MotoGP e WorldSBK.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Rossi e Morbidelli

Rossi e Morbidelli: l’allievo supera il maestro. È merito dell’ Academy?

0
Domenica scorsa a Jerez, Morbidelli ha corso un'ottima gara e con la complicità della sindrome compartimentale che ha colpito il braccio di Quartaro, si...
Phaedra Theffo 125 GP Varano

Phaedra Theffo 125 GP Varano. Ci sarà anche lei

0
Phaedra Theffo prova a Varano la Honda 125 GP con la quale aveva corso nel 2007. Disputerà la 1° gara di Campionato a Varano....
Metzeler Days 2021

Metzeler Days 2021. Aperte le iscrizioni

0
Aprono le iscrizioni per partecipare ai Metzeler Days 2021 che si articoleranno su 3 circuiti: Vallelunga, Mugello e Cervesina. Andiamo a vedere le modalità...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.