Il periodo non è dei migliori per potersi godere una bella giornata in moto e un’uscita al mare o tra qualche passo di montagna. Ma intanto possiamo iniziare a rivedere il nostro guardaroba motociclistico. La Casa dalla stella propone per l’uso urbano Alpinestars Sixty Three Leather Jacket, una giacca in pelle dallo stile molto vintage.
Nel dettaglio
Sixty Three Leather Jacket è realizzata in pelle bovina da 1,3 mm, per garantire una maggiore sicurezza in caso di caduta, con una maggiorata resistenza all’abrasione. Le protezioni, Nucleon Flex Plus di livello 1, sono presenti su spalle e gomiti. Come optional c’è la predisposizione per poter inserire un paraschiena Alpinestars Nucleon livello 1 e livello 2.
A garantire una resistenza maggiore, spalle e gomiti sono stati rinforzati con una fibra aramidica, per resistere all’abrasione con l’asfalto.
L’apertura e la chiusura della giacca avviene tramite una più classica zip con cerniera YKK. All’interno della manica troviamo anche un comodo anello elastico da pollice per mantenerla in posizione durante la guida.
Colletto con chiusura tramite automatico e a contenere chiavi o portafogli ci pensano due tasche frontali con cerniera, due tasche pettorali, una tasca sulla manica, un portadocumenti interno e due tasche sull’interno per un contenimento sicuro e facile.
L’interno termico staccabile ci aiuterà a proteggerci dalle giornate meno soleggiate e dalle temperature più fresche.
Taglie
Alpinestars Sixty Three Leather Jacket è disponibile sul sito Alpinestras nelle taglie dalla S alla 3XL.