mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoAlpinestars Stella SP X. La giacca tutta al femminile

Alpinestars Stella SP X. La giacca tutta al femminile

Alpinestars lancia sul mercato un nuovissimo prodotto di abbigliamento moto dedicato all’universo femminile. Stiamo parlando di Alpinestars Stella SP X, una giacca dedicata alle appassionate delle due ruote.
Protezioni di alta gamma e ottimizzata anatomicamente, sono questi i comfort su cui Alpinestars ha deciso di puntare, rendendo disponibile sul mercato un prodotto accattivante ma allo stesso tempo sicuro.
Entrando nel merito delle caratteristiche tecniche, la giacca è stata anatomicamente ottimizzata per la silhouette femminile e in particolare per la guida sportiva. E’ il risultato di un match tra diversi materiali, inserti di pelle bovina di alta qualità dello spessore di 1,3mm su maniche, colletto e tessuto elasticizzato proprio per rispondere alle necessità di comfort e libertà di movimento, rendendo il prodotto molto resistente alle abrasioni su maniche e petto.
La giacca presenta delle regolazioni in velcro sui polsini mentre sulla vita, sono disponibili i doppi anelli per una chiusura più sicura e una migliore vestibilità.
Per una maggiore praticità, Alpinestars Stella SP X ha curato la finitura della giacca con una tasca interna impermeabile per smartphone o portafoglio e due tasche mani posizionate sui fianchi.
E’ inoltre possibile regolare la ventilazione grazie alle zone traforate e alle diverse prese d’aria. Un’imbottitura termica removibile amplia il range di utilizzo della giacca, adatta anche ai mesi più freddi.
Alpinestars dimostra ancora una volta una particolare attenzione ai più piccoli dettagli, la giacca Alpinestars Stella SP X presenta maniche pre-curvate per ridurre l’affaticamento del pilota e, per migliorare il comfort, un bordino in microfibra su polsini e colletto con interno in tessuto 3D, una cerniera interna per abbinare pantaloni tecnici Alpinestars e per la sicurezza alcuni dettagli catarifrangenti che migliorano la visibilità in strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Romano Fenati CIV SBK 2024-min

Romano Fenati CIV SBK 2024. Io non commento

0
Durante la prossima tappa del CIV 2024 al Mugello, la classe SBK ospiterà anche la wildcard Romano Fenati. Sarà un'altra storia. Il CIV SBK 2024...
Addio Suzuki GSX-R 1000-min

Addio Suzuki GSX-R 1000. Ci mancherai

0
Dal Giappone, apprendiamo che la Suzuki smetterà a breve di produrre la sua GSX-R 1000: prepariamoci, è tempo di dirle addio. Le sportive non...
Jonathan Rea Misano 2024-min

A Misano 2024 Jonathan Rea ci ha voluto comunicare qualcosa

0
Il weekend di Misano 2024 è stato molto difficile per Jonathan Rea. Ma, oltre i risultati, arriva un messaggio ben più complesso. Mi sa...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.