La giacca Alpinestars Stella T-GP Plus R v3 Air è un capo tecnico moto dedicato al pubblico femminile. Viene realizzata con un robusto politessuto resistente all’abrasione e con delle linee che valorizzano la silhouette.
Sempre per le appassionate delle due ruote, Alpinestars tempo fa ha lanciato sul mercato anche la giacca Stella SP X.
Giacca Alpinestars Stella T-GP Plus R v3 Air nel dettaglio
Il design della giacca Stella T-GP Plus R v3 Air è studiato anatomicamente per un maggior comfort, il giubbotto è realizzato in poliestere 600 Denier, tessuto che permette un’elevata resistenza all’abrasione. Integrata anche una doppia copertura in poliuretano per una maggiore protezione.
Inoltre, la giacca è dotata di un interno tecnico removibile, da utilizzare in relazione alle condizioni meteo.
Per ottimizzare la traspirazione, la giacca presenta un ampio pannello in mesh su fronte, retro e parte alta delle maniche. Su spalle e all’interno delle maniche viene inserito un tessuto elasticizzato in modo da incrementare il comfort.
Sono disponibili regolazioni in vita e nei polsini con zip semiautomatica, il colletto è realizzato con taglio basso ed interno morbido.
La giacca Alpinestars Stella T-GP Plus R v3 presenta due tasche frontali con cerniera, portadocumenti impermeabile interna e due tasche interne sull’imbottitura per un contenimento sicuro.
Le protezioni
Stella T-GP Plus R v3 è equipaggiata con protezioni Nucleon Flex Plus Livello 1 su spalle e gomiti (placche pettorali Nucleon livello 1 e paraschiena Nucleon livello 1 e 2 optional). Sulle spalle è dotata di protezioni Dynamic Friction Shield per una maggior resistenza all’abrasione.
Infine, per una sicurezza maggiore, sono inseriti dei dettagli catarifrangenti.
Taglie
La giacca Stella T-GP Plus R v3 è disponibile nella gamma taglie XS-2XL.