giovedì, Agosto 13, 2020
Home Accessori Abbigliamento Alpinestars T-GP Plus R v3 Air Jacket. Per i viaggi a tutto...

Alpinestars T-GP Plus R v3 Air Jacket. Per i viaggi a tutto gas

La giacca moto Alpinestars T-GP Plus R v3 Air Jacket è un capo adatto alla guida di una supersportiva, per i vostri viaggi a tutto gas.

Viene realizzata con un tessuto altamente resistente all’abrasione, oltre a integrare protezioni quasi invisibili. 

Nel dettaglio di Alpinestars T-GP Plus

La giacca moto Alpinestars T-GP Plus R v3 Air Jacket si presenta con un tessuto in poliestere 600 Denier e con una doppia copertura in poliuretano per una maggiore protezione.

Su petto, schiena e braccia viene inserito un ampio pannello in mesh per ottenere il massimo della ventilazione; disponibili anche delle prese d’aria superiori

Il giubbotto è dotato anche di una cerniera su tutta la circonferenza del busto per l’eventuale integrazione sicura dei pantaloni.

Per una vestibilità confortevole, T-GP Plus R v3 Air Jacket viene realizzata con un ampio pannello elasticizzato su spalle e interno manica, rendendola più flessibile.

Il comfort

Inoltre è possibile la regolazione vita grazie alla presenza di un tessuto in velcro, mentre per quanto riguarda i polsini è disponibile una zip semiautomatica per una chiusura sicura.

Sempre in ottica di restituire un buon comfort, il coletto è a taglio basso con un interno morbido.

La giacca moto Alpinestars T-GP Plus R v3 Air Jacket dispone di due tasche frontali con cerniera, portadocumenti impermeabile interna e altre due tasche interne sull’imbottitura.

Per una maggiore protezione dalle diverse condizioni climatiche, l’interno termico può essere rimosso

Le protezioni

Per quanto riguarda le protezioni, la giacca include protezioni Nucleon Flex Plus Livello 1 su spalle e gomiti; mentre sono disponibili come optional le placche pettorali Nucleon livello 1 e paraschiena  Nucleon livello 1 e 2.

Sulle spalle – GP Lite –  vengono integrate protezioni Dynamic Friction Shield per una maggior resistenza all’abrasione; inoltre su spalle e gomiti sono cuciti dei rinforzi interni in poliestere 600 Denier. 

Infine per una maggiore visibilità in strada, sono disponibili anche dei dettagli catarifrangenti.

Le certificazioni

Il prodotto è certificato CE e vengono applicati i seguenti standard:

  • Categoria CE II, regolamento PPE (EU) 2016/425 – classe A. 
  • CE Livello 2 EN1621-2:2014 paraschiena Alpinestars Nucleon, optional.
  • CE Livello 1 EN1621-1:2012 protettori spalle e gomiti Alpinestars Nucleon Flex Plus.

Taglie e prezzo

La giacca moto Alpinestars T-GP Plus R v3 Air Jacket è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL. In vendita al prezzo di 219,95 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ducati sul GP d'Austria

Ducati sul GP d’Austria. E’ tempo di riscattarsi

0
Se la stagione della MotoGP 2020 è iniziata sotto il cocente sole di Luglio, alcune nubi imperversano da tempo nel team Factory...
Yamaha sul GP d'Austria

Yamaha sul GP d’Austria. Ci sarà da lavorare

0
Il doppio appuntamento sul circuito di Jerez de la Frontera ci ha mostrato una Yamaha competitiva ed equilibrata, con qualche problema di...
MotoGP Austria 2020 con Brembo

MotoGP Austria 2020 con Brembo. Si frena tanto e forte

0
Secondo i tecnici Brembo che lavorano con i piloti della MotoGP 2020, il Red Bull Ring d'Austria è un circuito altamente impegnativo...