sabato, Aprile 20, 2024
HomeAltre NewsAndrea Iannone e Elodie, pronti per Sanremo 2023. Ma c'è l'ombra di...

Andrea Iannone e Elodie, pronti per Sanremo 2023. Ma c’è l’ombra di Marracash

Sembra che l’amore tra Andrea Iannone e Elodie proceda nel migliore dei modi. I due, entrambi di fama internazionale, si sono conosciuti nel 2020, ma solo l’anno scorso in vacanza in Puglia la frequentazione è diventata più assidua e da allora hanno condiviso la loro vita privata sui social media, mostrando al mondo la loro passione e amore reciproco.

Il settimanale scandalistico Chi ha poi successivamente pubblicato alcune foto della coppia insieme, confermando definitivamente il loro amore.

I due oltretutto sembrano essere alla ricerca di una casa, a Milano, con cui andare a vivere insieme, oppure come dichiarato da alcuni giornali, potrebbero andare a vivere nella nuova casa di Elodie che stanno attualmente arredando insieme.

Per chi non conoscesse Andrea Iannone e Elodie

Andrea Iannone è un pilota di motociclismo professionista, noto per le sue performance nel Campionato del Mondo di MotoGP. Elodie, d’altra parte, è una cantante e attrice italiana, nota per la sua partecipazione a programmi televisivi come “Amici” e per i suoi successi nella musica pop.

Andrea Iannone e Elodie

Elodie al Festival di Sanremo 2023

La coppia ha recentemente fatto parlare di sé per la partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2023. La cantante è stata selezionata per rappresentare l’Italia nella categoria “Nuove Proposte” con la canzone “L’anima vola”, che parlerebbe di un amore finito male. Che si faccia riferimento all’ex Marracash?

La sua partecipazione al festival è stata accolta con entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di vedere Elodie sul palco e di ascoltare la sua canzone.

Il supporto di Andrea Iannone lontano dalla MotoGP

Andrea Iannone è stato molto presente nella preparazione di Elodie per il Festival, supportandola e incoraggiandola in ogni fase.

Il pilota ha anche espresso il suo orgoglio per la sua fidanzata e la sua ammirazione per il suo talento e la sua dedizione. La coppia ha dichiarato che, nonostante i loro impegni professionali, faranno del loro meglio per trovare il tempo per stare insieme e supportarsi l’un l’altro.

Nonostante quello che si dica, a relazione amorosa tra Andrea Iannone e Elodie è una delle più seguite in Italia. La partecipazione di Elodie al festival di Sanremo 2023 ha portato ulteriore attenzione sulla coppia.

Andrea Iannone comunque è presente e sempre vicino alla fidanzata, durante la preparazione al festival e i due hanno dichiarato di voler trovare il tempo per stare insieme nonostante i loro impegni professionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.