lunedì, Aprile 22, 2024
HomeMarchiApriliaAprilia All Stars 2022. Max Biaggi contro i piloti di MotoGP

Aprilia All Stars 2022. Max Biaggi contro i piloti di MotoGP

Aprilia All Stars 2022 avrà luogo Sabato 7 Maggio 2022 sul circuito di Misano. Presenti i piloti che hanno fatto la storia della casa di Noale: da Max Biaggi all’eroico Aleix Espargaro che ha portato la 1° vittoria della casa veneta nella Classe Regina. Passando per il neo-acquisito Maverick Vinales ed il Campione Italiano SBK 2020 Lorenzo Savadori.

Aprilia All Stars 2022: la musica è cambiata

Eh sì: in luogo di Virgin Radio, quest’anno ci sarà Radio Deejay ed M2O che allieteranno l’evento. Presenti Albertino, Vic e Vittoria Hide. Sul palco della nota radio saliranno i campioni di cui sopra per rispondere alle domande degli appassionati. Seguiranno poi delle sessioni di incontro con i fans, per firmare autografi e scattare foto. Che bello! Dopo 2 anni di reclusione, divieti e distanziamenti, la festa sembra essere ricominciata.

Aprilia All Stars 2020 rimandato

Come in pista, così in strada

Sulla Pit-Lane del tracciato romagnolo, potrete ammirare le moto con le quali i piloti Aprilia sono diventati Campioni del Mondo. Quella con la quale Alex Gramigni vinse il mondiale 125 1992; la RSW 250 che incoronò Loris Capirossi Campione del Mondo della Classe 250 e quelle con le quali vinse Manuel Poggiali. I piloti Aprilia scenderanno in pista in sella alle polarità della casa veneta: la RS 250 Sport Production, alla quale è stato dedicato un campionato; la Tuono X, ad oggi la naked più performante sul mercato.

“Ma a me la pista non interessa: voglio guidarne una su strada!”. Benissimo: ci sono i test ride. Dalle 9:30 alle 17:00 si potranno guidare con degli apripista le Aprilia più in voga del momento: la RS, Tuareg e Tuono 660, più la versione V4 della Naked di Noale.

Aprilia All Stars 2021

Una parata in pista da parte dei motociclisti Aprilia alle ore 17:30 saluterà con un sorriso il lieto evento. Basta poco per essere felici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

National Trophy 1000 2024-min

National Trophy 1000 2024. Ma che razza di campionato è?

0
Nel 2024, il National Trophy 1000 corre sotto la giurisdizione del campionato FIM Junior GP. Nella gara di Misano, abbiamo visto però delle cose...
moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.