domenica, Marzo 3, 2024
HomeMarchiApriliaAprilia All Stars 2023 a sostegno dell'Emilia Romagna

Aprilia All Stars 2023 a sostegno dell’Emilia Romagna

L’evento Aprilia All Stars 2023 sosterrà le zone dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione nei giorni scorsi con la campagna #rideforemiliaromagna. Una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto alla popolazione autoctona. Dal Food & Beverage ai vari gadget ed acquisti in loco.

Emilia Romagna nel cuore di Aprilia All Stars 2023

Una violenta alluvione ha colpito diverse zone della Romagna, nei giorni scorsi. Nelle zone pianeggianti del ravennate e del forlivese, molte persone sono state costrette ad evacuare, perdendo la casa, che in alcuni casi coincideva con il proprio lavoro. Per questo, una manifestazione di tale importanza ha ben pensato di aiutare questa popolazione ad andare avanti.

Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano:

Sono felice di confermare la data di Aprilia All Starsla festa si farà come previsto e sarà proprio il segno di una Romagna che non si ferma mai. La comunità di Misano è già pronta a questo grande evento e sarà lieta di accogliere la grande famiglia di Aprilia, i suoi campioni e, soprattutto, le migliaia di appassionati che invaderanno il nostro circuito”.

Massimo Rivola, AD di Aprilia Racing: 

“Aprilia All Stars 2023 sarà una occasione straordinaria per ripartire, tutti insieme. Saremo a Misano per donare a tutti serenità e per essere vicino a tutte le persone dell’Emilia Romagna. Da faentino, con famiglia e amici travolti dal disastro, sono vicinissimo a tutti coloro che hanno subito danni. Ringrazio per lo spirito di grande solidarietà che stiamo ricevendo. Per questo vi aspettiamo in tanti a Misano, per rendere concreto e forte il nostro aiuto”.

Ten bota!

Espressione locale per incitare le persone a non mollare. Non mollerà la gente, faticosamente impegnata ad asciugare e ricostruire una vita di sacrifici; non mollerà Aprilia, che ospiterà diversi nomi attuali e passati per celebrare la sua storia (Max Biaggi, Loris Capirossi, Aleix Espargaro, Maverick Vinales, Raul Fernandez, Miguel Oliveira etc.). Non molleremo noi, che Sabato mattina saremo già in loco. Operativi ed appassionati come sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamaha R1 Carburatori

La Yamaha R1 a carburatori e…mia nonna.

0
L'aneddoto che stiamo per raccontarvi oggi ha come co-protagonista una Yamaha R1 del 1999 a carburatori. Sedetevi figlioli, stiamo per raccontarvi una piccola favola....

Mercato moto Febbraio 2024. +20% signore e signori

0
Il mercato moto e scooter di Febbraio 2024 chiude al +20% rispetto allo stesso mese del 2023. Più responsabili gli scooter che le moto. Il...
Moto3 Classe 500 Jerez - 80-min

Bella la Classe 500…ma a Jerez la Moto3 va più forte

0
Durante gli ultimi test a Jerez di Moto3 e Moto2, è stata ristabilita una piccola gerarchia tra le odierne 4 tempi e la vecchia...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.