L’evento Aprilia All Stars 2023 sosterrà le zone dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione nei giorni scorsi con la campagna #rideforemiliaromagna. Una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto alla popolazione autoctona. Dal Food & Beverage ai vari gadget ed acquisti in loco.
Emilia Romagna nel cuore di Aprilia All Stars 2023
Una violenta alluvione ha colpito diverse zone della Romagna, nei giorni scorsi. Nelle zone pianeggianti del ravennate e del forlivese, molte persone sono state costrette ad evacuare, perdendo la casa, che in alcuni casi coincideva con il proprio lavoro. Per questo, una manifestazione di tale importanza ha ben pensato di aiutare questa popolazione ad andare avanti.
Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano:
“Sono felice di confermare la data di Aprilia All Stars: la festa si farà come previsto e sarà proprio il segno di una Romagna che non si ferma mai. La comunità di Misano è già pronta a questo grande evento e sarà lieta di accogliere la grande famiglia di Aprilia, i suoi campioni e, soprattutto, le migliaia di appassionati che invaderanno il nostro circuito”.
Massimo Rivola, AD di Aprilia Racing:
“Aprilia All Stars 2023 sarà una occasione straordinaria per ripartire, tutti insieme. Saremo a Misano per donare a tutti serenità e per essere vicino a tutte le persone dell’Emilia Romagna. Da faentino, con famiglia e amici travolti dal disastro, sono vicinissimo a tutti coloro che hanno subito danni. Ringrazio per lo spirito di grande solidarietà che stiamo ricevendo. Per questo vi aspettiamo in tanti a Misano, per rendere concreto e forte il nostro aiuto”.
Ten bota!
Espressione locale per incitare le persone a non mollare. Non mollerà la gente, faticosamente impegnata ad asciugare e ricostruire una vita di sacrifici; non mollerà Aprilia, che ospiterà diversi nomi attuali e passati per celebrare la sua storia (Max Biaggi, Loris Capirossi, Aleix Espargaro, Maverick Vinales, Raul Fernandez, Miguel Oliveira etc.). Non molleremo noi, che Sabato mattina saremo già in loco. Operativi ed appassionati come sempre.