Il prossimo 27 Maggio, presso il Misano World Circuit, ci sarà l’Aprilia All Stars 2023: la grande festa della casa di Noale, completa di tutti i piloti. Ragazzi, accorrete numerosi!
Nel 2023 torna Aprilia All Stars
Sarà una giornata speciale per tutti coloro che vi parteciperanno. Ma già da quando caricherete la macchina con gli zaini, farete un ultimo check alle gomme e ai liquidi (ci sarà gente capace di farsi anche 500 km, per l’evento). Se poi sarete così bravi da venire in moto, ci sarà da farvi una statua. Vedrete che già da quando uscirete dalla A14 a Rimini Sud o Cattolica ed imboccherete la Flaminia ci sarà dell’adrenalina. E quando imboccherete le ultime rotonde per arrivare in Via Daijiro Kato…mmm.
Ci sarà tutto: stand, moto da provare, box adibiti a luoghi di culto, stand gastronomici ed enologici…ma andateci piano. Godetevi questa giornata e fate in modo di poterla ricordare.
Piloti a rapporto
Con ben 54 titoli mondiali all’attivo, la casa veneta ha i suoi bei piloti da portare. Dai, vi spariamo qualche nome, malfidati che siete: Alex Gramigni, Max Biaggi, Loris Capirossi, Manuel Poggiali, Aleix Espargaro, Raul Fernandez e Miguel Oliveira. Ovviamente, tutti “tutati e cascati”. Già, mica crederete che quelli vengano a far le belle statuine?
Entreranno in pista con le moto Aprilia più importanti: RS 660, RSV4, Tuono e…RS 250. Lo scorso anno diedero vita anche ad una garetta improvvisata con degli scooter elettrici la cui velocità massima era di soli 60 km/h. Tutta la pista a manetta, sportellate, tagli, scorrettezze…tutto.
E a me niente?
Per noi comuni mortali ci saranno tanti test ride delle moto Aprilia su strada aperta, corroborati dalla colonna sonora di M2o e Radio Deejay. Dai venite! Che dovete fare il Sabato? Non fatevi venire a prendere a casa, per favore!