mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeMarchiApriliaAprilia Dorsoduro e Shiver addio. Benvenute 660

Aprilia Dorsoduro e Shiver addio. Benvenute 660

Niente aggiornamenti agli standard  Euro 5 per le due bicilindriche 900 di casa Aprilia,infatti le Aprilia Dorsoduro e Shiver usciranno di produzione con l’inizio del nuovo anno, a favore delle nuove nate su base 660.

Aprilia Dorsoduro e Shiver ancora acquistabili

Questo però non bloccherà il loro acquisto, anzi, saranno disponibili fino ad esaurimento scorte o almeno fino alla fine del 2021. Una scelta che sicuramente muoverà il mercato dei due modelli, con la possibilità di aggiudicarsi un ottimo mezzo con una spesa ridotta, occhio all’affare!

Benvenute 660 

Il nuovo bicilindrico parallelo 660 è la base del futuro Aprilia, sarà questo il punto di partenza del nuova gamma di Noale. Un motore poliedrico che andrà a soddisfare le pretese di un ampio pubblico, infatti equipaggerà tre moto, tre esemplari destinati a rispondere ai gusti e alle esigenze di quasi tutti i motociclisti. 

La sportiva RS660 già in versione definitiva, è solo l’inizio della rivoluzione, è prevista nel 2021 l’uscita della Naked e dell’enduro, la Tuareg660.

L’idea di Aprilia 

Il piano di Aprilia è chiaro, una strategia di sviluppo che risiede nel rapporto peso/potenza, per moto destinate a più utilizzi: pista, strada e fuori. Oltre ad utilizzare un importante aspetto “emotivo”, l’RS, la parola che fa battere il cuore, la parola che fa scendere una lacrima ai “romantici” del 2tempi.

Federico Giavardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Benelli TRK 502 X

Benelli TRK 502 richiamo. Da sostituire l’ammortizzatore posteriore

0
E' la moto più venduta nel 2020 e nel 2021 e in questi giorni è finita sotto l'occhio attento dei più assidui utilizzatori. Nelle...
Voge Valico 650DSX

Voge Valico 650DSX. Ecco il prezzo di listino

0
Fa parte della gamma dedicata all'off-road e all'adventure touring e ora la Voge Valico 650DSX si aggiorna a listino e con lei anche altri...
Novità EICMA 2021

EICMA 2021. Date, orari e biglietti

0
La kermesse milanese è pronta, tra poco più di un mese, a tornare protagonista del mondo delle due ruote e delle sue novità per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.