mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home Marchi Aprilia Aprilia, il monopattino elettrico racing eSR1

Aprilia, il monopattino elettrico racing eSR1

L’E-mobility tocca Noale, ecco il monopattino elettrico racing eSR1 di Aprilia. Nasce grazie a un accordo di licenza con Mt distribution. Il suo DNA corsaiolo si riconosce dalle grafiche, carattere confermato dal motore Brushless da 350W e dal telaio in lega di magnesio. Leggero, sicuro e divertente, il monopattino di Mt distribution marchiato Aprilia è l’alleato ideale per affrontare in modo pratico e veloce il traffico urbano.

Aprilia, il monopattino racing

Il monopattino elettrico di Aprilia è spinto da un motore brushless da 350 W economico e potente. Il cuore è solido, richiede poca manutenzione ed è parco nei consumi, la batteria da 280 Wh permette percorrere fino a 30km con una sola carica. Inoltre il mezzo è dotato di una soluzione molto innovativa: la batteria è estraibile, con la possibilità di ricaricarla sia a casa che in ufficio.

Aprilia il monopattino elettrico

Sicuro e maneggevole, le ruote da 10 pollici tubless anti-foratura garantiscono sempre il tuo viaggio nella giungla urbana. Da segnalare la “ciclistica”: telaio in lega di magnesio, doppio freno elettrico anteriore e freno a disco al posteriore.

Tecnologico ed innovativo 

Il due ruote elettrico di Noale è tecnologico ed innovativo, i fanali anteriore e posteriore a LED garantiscono visibilità e la vita della batteria, mentre sul manubrio troviamo uno schermo LCD da 3.5 pollici per gestire tutte le impostazioni. Il mezzo è anche molto pratico, grazie al suo layout richiudibile è possibile portarlo sempre con sè, sia sui mezzi pubblici che nel baule in macchina. Si conferma come l’alleato ideale per raggiungere l’ultimo “miglio in città” o in modo pratico e veloce l’ufficio.

Prezzi e dove trovarlo 

Il monopattino elettrico eSR1 è disponibile in anteprima, ad un numero limitato di pezzi. Si può acquistare nei flagship store del Gruppo Piaggio o nei migliori negozi di elettronica a partire dal 20 gennaio 2021 al prezzo di 659 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Andrea Dovizioso Honda

Andrea Dovizioso in Honda? Battistella annuisce

0
E se sulla Honda di Marc Marquez ci andasse proprio Andrea Dovizioso? Ai microfoni di Sky, al suo manager sembra piacere l'idea. Interessa l'articolo? Detto così,...
KTM Super Adventure 1290 S 2021

KTM Super Adventure S 1290 2021. La spada e la roccia

0
KTM presenta la Super Adventure S 1290 2021: precisa come una spada e robusta come una roccia, la nuova sport-tourer di KTM non si...
Mobilità elettrica 2020

Mobilità elettrica nel 2020. Oltre ogni record

0
Nel 2020, la mobilità elettrica ha infranto ogni record. Secondo i dati raccolti da ANCMA, oltre il doppio delle moto e quasi il quadruplo...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.