L’E-mobility tocca Noale, ecco il monopattino elettrico racing eSR1 di Aprilia. Nasce grazie a un accordo di licenza con Mt distribution. Il suo DNA corsaiolo si riconosce dalle grafiche, carattere confermato dal motore Brushless da 350W e dal telaio in lega di magnesio. Leggero, sicuro e divertente, il monopattino di Mt distribution marchiato Aprilia è l’alleato ideale per affrontare in modo pratico e veloce il traffico urbano.
Aprilia, il monopattino racing
Il monopattino elettrico di Aprilia è spinto da un motore brushless da 350 W economico e potente. Il cuore è solido, richiede poca manutenzione ed è parco nei consumi, la batteria da 280 Wh permette percorrere fino a 30km con una sola carica. Inoltre il mezzo è dotato di una soluzione molto innovativa: la batteria è estraibile, con la possibilità di ricaricarla sia a casa che in ufficio.


Sicuro e maneggevole, le ruote da 10 pollici tubless anti-foratura garantiscono sempre il tuo viaggio nella giungla urbana. Da segnalare la “ciclistica”: telaio in lega di magnesio, doppio freno elettrico anteriore e freno a disco al posteriore.
Tecnologico ed innovativo
Il due ruote elettrico di Noale è tecnologico ed innovativo, i fanali anteriore e posteriore a LED garantiscono visibilità e la vita della batteria, mentre sul manubrio troviamo uno schermo LCD da 3.5 pollici per gestire tutte le impostazioni. Il mezzo è anche molto pratico, grazie al suo layout richiudibile è possibile portarlo sempre con sè, sia sui mezzi pubblici che nel baule in macchina. Si conferma come l’alleato ideale per raggiungere l’ultimo “miglio in città” o in modo pratico e veloce l’ufficio.
Prezzi e dove trovarlo
Il monopattino elettrico eSR1 è disponibile in anteprima, ad un numero limitato di pezzi. Si può acquistare nei flagship store del Gruppo Piaggio o nei migliori negozi di elettronica a partire dal 20 gennaio 2021 al prezzo di 659 euro.