giovedì, Agosto 11, 2022
HomeMarchiApriliaAprilia vincitrice del Love Brands 2022.

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è molto molto amata. Ma non solo: la sua aura si sta espandendo in tutto il mondo. Segno che tutto sta andando nella direzione giusta.

Love Brands 2022 premia Aprilia

La casa di Noale (VE) si rifà con gli interessi di tutti i successi che non sta ottenendo in pista o sul mercato. Love Brands 2022 la elegge come azienda più amata dagli italiani, come Abarth. A cosa si deve cotanto amore dai suoi discepoli? Sicuramente ad un’attenta e costante ricerca della qualità, in modo da soddisfare il consumatore e tenerlo con se.

Inoltre, chiunque abbia anche solo visto una moto Aprilia, si sarà accorto di una dote: i dettagli. La personalità che ogni suo prodotto esprime anche solo da ferma. Accompagnata da colorazioni all’altezza.

Ora che ci penso

Ad EICMA 2019 avrete certamente notato la RS660, in uscita di lì a pochi mesi. In una Fiera del Ciclo e Motociclo dominata dalla suprema Honda CBR1000RR-R Fireblade, molti hanno strizzato l’occhio alla supersport di media cilindrata firmata Aprilia.

Di più, quanto era personale l’SR che tutti abbiamo sognato da giovani? E quanto era eclettico lo Scarabeo? Ma quanto carattere avevano le RS 125 e 250, magari nelle edizioni replica di qualche campione del tempo? Per non parlare di tutte le Aprilia che hanno corso in pista, vincendo ben 54 titoli mondiali tra Cross, 125, 250 e WorldSBK.

La vita è adesso

Mettiamo via i fazzoletti Tempo, per un attimo. Pensiamo che il presente ci parla di un’Aprilia RS-GP prossima alla vetta del Campionato Mondiale MotoGP 2022. Nonché di una Tuono 660 molto apprezzata da tutti. Infine, una Tuareg che ha risvegliato in molti la voglia di viaggiare. Bene: la vita è adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Luca Marini compleanno

Buon Compleanno Luca Marini. Predestinato di ghiaccio

0
Oggi vogliamo augurare un Buon Compleanno a Luca Marini che compie 25 anni. Fratello di Valentino Rossi, condivide con lui le corse in moto. Un...
Axel Bassani Ducati Aruba-min

Axel Bassani: ce lo vedreste in Ducati Aruba?

0
Axel Bassani sta ottenendo ottimi risultati in sella alla Ducati del team Motocorsa: un ottimo pretesto per spingere il team Aruba a valutarlo nel...
Tito Rabat BSB-min

Tito Rabat nel BSB. La sella è meglio del divano

0
Nella prossima gara del BSB a Thruxton, ci sarà anche Tito Rabat. Deluso dall'esperienza nel WorldSBK, il catalano vuole sperimentare le piste inglesi e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.