giovedì, Maggio 23, 2024
HomeMarchiApriliaAprilia MotoGP 2023 arriva a Milano il 7 Giugno. All Stars 2.0?

Aprilia MotoGP 2023 arriva a Milano il 7 Giugno. All Stars 2.0?

I piloti dell’Aprilia MotoGP 2023 saranno a Milano mercoledì 7 Giugno presso il Motoplex di Via Broletto e poi all’Arco della Pace. La festa NON è finita!

Milano accoglie Aprilia MotoGP 2023

Presso lo store Motoplex di Via Broletto 13 dalle 14:00 alle 15:00, vicino tanto al Duomo quanto a Piazza Cordusio, ci saranno tutti i piloti dell’Aprilia MotoGP 2023. Aleix Espargaro, Maverick Vinales, Miguel Oliveira e Raùl Fernandez. Oltre a loro: il collaudatore Lorenzo Savadori, Campione Italiano SBK 2020; Max Biaggi, 6 volte Campione del Mondo, 5 delle quali in sella a moto Aprilia della quale è Brand Ambassador.

aprilia-all-stars-2023-recensione-min

Alle 18:00 i piloti Aprilia si sposteranno all’Arco della Pace dove, fino alle 19:30, prenderanno parte al più grande evento MotoGP mai visto a Milano. L’Aprilia RS-GP sarà ancora protagonista, sul palco di Radio DeeJay sarà messa in moto e farà sentire la voce possente del suo motore V4, emozionando tutti gli appassionati. Consiglio personale: a pranzo mangiate pure, che ci penserà il rombo della MotoGP a farvi digerire per bene.

Noi ci siamo!

L’appuntamento di mercoledì 7, sarà anche una ulteriore occasione per portare un contributo concreto alle comunità dell’Emilia Romagna colpite dalla recente alluvione. Saranno infatti in vendita le t-shirt ufficiali di Aprilia All Stars: l’evento Aprilia che nello scorso weekend a Misano, ha già raccolto 200.000 euro da donare alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna. Anche il ricavato dalla vendita delle t-shirt celebrative sarà integralmente devoluto.

Una specie di versione cittadina dell’Aprilia All Stars 2023, durante le quali i piloti saranno disponibili per interviste, domande, selfie, autografi e quanto di più vicino possano restituire agli appassionati. Soprattutto, tanto calore nel condividere insieme a noi un momento così difficile per la Motorvalley e così importante per il Motorsport. I Campioni (la C maiuscola è voluta) si riconoscono anche da questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fasto taxi moto scooter-min

E’ ora di provare Fasto: il servizio taxi con moto e scooter

0
Sta arrivando in Italia Fasto: un servizio di taxi con moto e scooter di cui beneficiare tramite app. Come funziona e come usufruirne? Quali moto...
Dotto Creations Petrucci Ducati-min

Dotto Creations e Petrucci restaurano le Ducati

0
I designer di Dotto Creations traggono spunto dal pilota Danilo Petrucci per restaurare due Ducati e generare Handyman e Noveunosei. E mi sembra chiaro...
Brembo MotoGP Catalunya 2023-min

Brembo MotoGP Catalunya 2024. Aiutati per la discesa

0
Brembo analizza l’impiego dei freni nel GP di Catalunya da parte dei piloti della MotoGP 2024. Le staccate più impegnative del GP si affrontano in discesa e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.