mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeMarchiApriliaAprilia Tuono V4 2021. Dai concessionari a 16.990 Euro

Aprilia Tuono V4 2021. Dai concessionari a 16.990 Euro

La stavamo aspettando da tempo, dopo la sua presentazione ufficiale, finalmente l’Aprilia Tuono V4 2021 arriva direttamente nelle concessionarie. La Tuono si sdoppia questa volta e insieme alla Tuono V4, disponibile ora al prezzo di 16.990 Euro, è disponibile anche la versione Factory al prezzo di 19.990 Euro.

La prima è disponibile nelle seguenti colorazioni: la futuristica Tarmac Grey e la pura Glacier White. La Factory invece nella sola, grintosa, accattivante Aprilia Black.

Tutte le caratteristiche di Aprilia Tuono V4 2021

L’ormai noto V4 65° da 1077 cc trabocca di coppia e potenza. 175 cv e 121 nm, spalmati su un ampio intervallo di giri. Nonostante l’omologazione Euro5, mantiene il suo caratterino, spalleggiato da una rapportatura più corta che sulla supersportiva RSV4.

Una nuova piattaforma inerziale a 6 assi migliora il funzionamento dell’elettronica APRC. L’acceleratore elettronico Ride by Wire diventa ancor più gestibile. Migliora anche l’intervento di: TCS; Anti-wheelie; ABS; freno motore. Quest’ultimo guadagna le regolazioni interne per affinare l’assetto da pista. A tal proposito, ci sono 3 Riding Mode per la pista, interamente personalizzabili. Altre 3 per viaggiare in sicurezza su strada.

Comfort e tecnologia

La parola chiave è l’ergonomia, a tutto vantaggio del confort e della dinamica di guida. Il gruppo ottico Full LED con luci diurne DRL, le conferiscono prima di tutto grande eleganza. Oltre ad illuminare al meglio le paciose uscite domenicali ed il rientro a casa dall’ufficio. Il Display TFT si arricchisce di informazioni utili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.