lunedì, Novembre 30, 2020
Home Accessori Arai Chaser-x Escape Fluor. Sportivo e touring

Arai Chaser-x Escape Fluor. Sportivo e touring

Arai Chaser-X Escape Fluor è un casco sportivo per i motociclisti che sono alla ricerca di un casco racing abbinato al comfort di un casco touring.

Arai Chaser-X Escape Fluor nel dettaglio

Chaser-X Escape Fluor monta il sistema visiera VAS, ereditato direttamente da RX-7V; oltre ad una migliore capacità di assorbimento del casco nella zone delle tempie, rende più intuitive le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera grazie al sistema con lente Max Vision di serie.

La grafica presenta degli inserti in giallo fluorescente che si sviluppano dalla base collo alla visiera e fin sopra la calotta, delle linee bianche diagonali e una base colore nero con delle aree sfumate più chiare. Un disegno particolarmente accattivante.

Gli interni sono completamente removibililavabili e personalizzabili; insieme al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta anche alle calzate più particolari.

Il casco Chaser-X è dotato di un sistema di ventilazione regolato dall’implementazione di alcune prese d’aria, tra cui una ad estrazione. Chaser-X, al suo interno, è dotato di guanciali e calottina in tessuto antibattericoIl prezzo è di 689 euroacquistabile sullo store online, inclusa la lente anti-appannamento Pinlock. Disponibile anche nella colorazione Red.

Le taglie vanno dalla XS alla XXL.

Optional disponibili

Arai prevede per il casco Chaser-X alcuni optional, tra cui l’Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Randy Krummenacher nel CIV SBK

Randy Krummenacher nel CIV SBK con Yamaha

0
Una clamorosa svolta nella carriera di Randy Krummenacher: correrà con la Yamaha nel CIV SBK. Ancora ignoto il team. Cosa ci fa Randy Krummenacher nel...
Chaz Davies resta in Ducati

Chaz Davies resta in Ducati. Andrà nel team GoEleven

0
Dopo il flirt con Aprilia, lo scambio con Michael Rinaldi andrà in porto: Chaz Davies resta in orbita Ducati, spostandosi nel team GoEleven. Una...
Doriano Romboni

Doriano Romboni. 7 anni dopo il destino

0
Oggi ricorrono i 7 anni dalla morte di Doriano Romboni. La sua carriera lo volle Re senza corona. Il destino pose fine alla sua...