domenica, Luglio 21, 2024
HomeAccessoriArai Chaser-x Escape Red. Sportivo e touring

Arai Chaser-x Escape Red. Sportivo e touring

Arai Chaser-X Escape Red è un casco sportivo per tutti i motociclisti che sono alla ricerca di un prodotto racing abbinato al comfort di un casco touring.

Nel dettaglio di Arai Chaser-X Escape Red

Chaser-X Escape Red monta il sistema visiera VAS, ereditato direttamente da RX-7V; oltre ad una migliore capacità di assorbimento del casco nella zone delle tempie, rende più intuitive le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera grazie al sistema con lente Max Vision di serie.

Il casco Chaser-X Escape Red si presenta con una colorazione predominante in nero opaco e in parte lucido, oltre a dei fasci di aree colorate rosse e bianche che si diramano dalla mentoniera alla parte superiore della calotta. Quest’ultime gli conferiscono un look dinamico e grintoso. 

Gli interni sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili; insieme al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta anche alle calzate più particolari.

Il casco Chaser-X è dotato di un sistema di ventilazione regolato dall’implementazione di alcune prese d’aria, tra cui una ad estrazione. Chaser-X, al suo interno, è dotato di guanciali e calottina in tessuto antibatterico. Il prezzo è di 689 euroacquistabile sullo store online, inclusa la lente anti-appannamento Pinlock. 

Le taglie vanno dalla XS alla XXL.

Optional disponibili

Arai prevede per il casco Chaser-X alcuni optional, tra cui l’Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...
Linus incidente in Vespa-min

Piccolo incidente in Vespa per Linus a Milano. Galeotta fu la buca

0
Il conduttore radiofonico Linus ha avuto un piccolo incidente a Milano in sella alla sua Vespa. Nessun pericolo per lui, che infatti racconta (e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.