mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeAccessoriArai Chaser-X Spine White. Sportivo e touring

Arai Chaser-X Spine White. Sportivo e touring

Arai Chaser-X Spine White è un casco sportivo per tutti i motociclisti che sono alla ricerca di un casco racing abbinato al comfort di un casco touring.

Nel dettaglio di Arai Chaser-X Spine White

Chaser-X Spine White monta il sistema visiera VAS, ereditato direttamente da RX-7V; oltre ad una migliore capacità di assorbimento del casco nella zone delle tempie, rende più intuitive le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera grazie al sistema con lente Max Vision di serie.
La grafica di Chaser-X Spine White riprende la trama del carbonio; la colorazione è marrone e bianca con delle linee color oro. Ricordiamo che Chaser X è disponibile anche nella colorazione Gene Red.
Gli interni sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili; insieme al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta anche alle calzate più particolari.
Il casco Chaser-X è dotato di un sistema di ventilazione regolato dall’implementazione di alcune prese d’aria, tra cui una ad estrazione. Chaser-X, al suo interno, è dotato di guanciali e calottina in tessuto antibatterico. Il prezzo è di 689 euro, acquistabile sullo store online, inclusa la lente anti-appannamento Pinlock.
Le taglie vanno dalla XS alla XXL.

Optional disponibili

Arai prevede per il casco Chaser-X alcuni optional, tra cui l’Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi Yamaha 2023-min

Valentino Rossi fa un team con Yamaha nel 2024?

0
Nel 2024, Valentino Rossi potrebbe schierare altre 2 Yamaha M1 nel team VR46. Dopotutto, la casa di Iwata è a corto di clienti. Questo...
2023 KTM 890 ADVENTURE-min

KTM 890 Adventure 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
In vista del 2023, KTM rinnova la sua 890 Adventure rendendola ancor più piacevole, divertente e sicura da guidare. Oltre a guadagnare sotto il...
Jack Miller ASBK-min

Jack Miller 4° nell’ASBK 2022. Non è tutto oro…

0
Jack Miller da il bacio d'addio alla Ducati concludendo al 4° posto la gara di Bend dell'ASBK (Australian Superbike). Allora non è tutto oro...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.