Arai Chaser-X Spine White è un casco sportivo per tutti i motociclisti che sono alla ricerca di un casco racing abbinato al comfort di un casco touring.
Nel dettaglio di Arai Chaser-X Spine White
Chaser-X Spine White monta il sistema visiera VAS, ereditato direttamente da RX-7V; oltre ad una migliore capacità di assorbimento del casco nella zone delle tempie, rende più intuitive le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera grazie al sistema con lente Max Vision di serie.
La grafica di Chaser-X Spine White riprende la trama del carbonio; la colorazione è marrone e bianca con delle linee color oro. Ricordiamo che Chaser X è disponibile anche nella colorazione Gene Red.
Gli interni sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili; insieme al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta anche alle calzate più particolari.
Il casco Chaser-X è dotato di un sistema di ventilazione regolato dall’implementazione di alcune prese d’aria, tra cui una ad estrazione. Chaser-X, al suo interno, è dotato di guanciali e calottina in tessuto antibatterico. Il prezzo è di 689 euro, acquistabile sullo store online, inclusa la lente anti-appannamento Pinlock.
Le taglie vanno dalla XS alla XXL.
Optional disponibili
Arai prevede per il casco Chaser-X alcuni optional, tra cui l’Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso.