mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeAccessoriArai Profile-V. Il casco originale e aggressivo

Arai Profile-V. Il casco originale e aggressivo

Prodotto nuovo e completamente inedito è il nuovo Arai Profile-V. Modello originale ed aggressivo è in grado di offrire delle caratteristiche tecniche davvero esclusive. Si propone di essere la soluzione ideale per chi vuole entrare a far parte del club Arai.
In linea con i prodotti Arai la calotta esterna del Profile-V è estremamente resistente e rigida. La calotta interna è in EPS a densità differenziate in un unico pezzo per assorbire ed ammortizzare, immagazzinare l’energia d’impatto.
Il sistema visiera VAS (Variable Axis System) rende ancora più semplice, veloce ed agevole la sostituzione della visiera. La visiera si amalgama con la forma della calotta in un tutt’uno in modo da limitare la massimo fruscii e rumori. L’utilizzo di resine proprietarie hanno permesso di limare ulteriormente il peso del casco di circa 80 grammi rispetto al precedente Axcess-3.
Il Profile-V è dotato di due prese d’aria nella parte superiore del casco, due prese d’aria Brow Vent integrate nella visiera, caratteristica che troviamo in altri prodotti Arai, una presa d’aria sulla mentoniera che permettono 3 diverse posizioni d’inclinazione e cinque estrattori.
Dotato di visiera VAS Max Vision Pinlock Ready il cui meccanismo di apertura e bloccaggio è stato ereditato direttamente dalla Formula 1. Interni removibili, lavabili e personalizzabili con predisposizione per l’alloggiamento di sistemi di comunicazione intercom.
Arai Profile-V è disponibile al prezzo di 589,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Pagelle WorldSBK Most 2024-min

Le pazze pagelle del WorldSBK a Most 2024. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle del WorldSBK a Most 2024. Tra chi è andato male e chi si è guadagnato...
Crash Petrucci Bautista Most 2024-min

Crash Petrucci Bautista Most 2024. Per colpa di chi?

0
Alla prima curva di Gara 2 del WorldSBK 2024 a Most, Alvaro Bautista e Danilo Petrucci sono rimasti vittima di un crash. La colpa...
kawasaki motore ibrido

Da Kawasaki arriva un motore ibrido: la rivoluzione nell’ingegneria motoristica

0
Kawasaki è al lavoro su un motore ibrido innovativo che combina elementi di motori a due tempi e quattro tempi, supportato da un compressore....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.