giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Accessori Arai Profile-V versione Impulse Red

Arai Profile-V versione Impulse Red

Arai Profile-V Impulse Red è un casco integrale resistente e leggero, con dotazioni tecniche di alta qualità e un look aggressivo.

Caratteristiche di Arai Profile-V Impulse Red

Arai Profile-V si presenta nella versione Impulse Red; la grafica è caratterizzata da aree predominanti di colore bianco, nero e grigio argento; uno stile dinamico che accoglie delle linee tratteggiate in rosso e bianco disegnate sulla parte frontale del casco fino a quella posteriore.  

Il casco Impulse Red è dotato di una calotta esterna molto rigida e resistente, progettata proprio per deviare l’energia di eventuali impatti dovuti ad ostacoli; la calotta interna è invece realizzata in EPS a densità differenziate in un unico pezzo per assorbire ed immagazzinare l’energia d’impatto.

L’inclusione del sistema visiera VAS (Variable Axis System) rende la sostituzione del pezzo più agevole e resistente. La calzata e la rimozione del casco è agevole, la calotta risulta ancora più resistente nella zona delle tempie e più ampia nella zona inferiore.

La calotta esterna super leggera in PB-e-clc è realizzata a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge sono state ampliate di 5mm alla base.

Arai Profile- V Impulse Red è dotato di undici prese d’aria, gli interni sono semi-removibili e personalizzabili.

Il casco è dotato di serie di visiera VAS Max Vision Pinlock Ready il cui meccanismo di apertura e bloccaggio, è stato ereditato direttamente dalla Formula 1 e può montare Pro Shade System.

Arai Profile-V prezzo e taglie

Il casco è in vendita sullo store online al prezzo di 589 euro e le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamah MT-09 Hyper Naked 2021

Yamaha MT-09 Hyper Naked. Grintosa ed Hi-Tech

0
"Tanto tuonò che alla fine piovve". Benvenuta Yamaha MT-09 Hyper Naked. Forte di una ciclistica svelta, adatta alle costrette vie della città,...
Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha

Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha al posto di Lorenzo?

0
Negli ultimi giorni, una curiosa voce si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori della MotoGP: dopo le avance di Aprilia...
pneumatici touring

Viaggi in moto. I 3 migliori pneumatici touring

0
Nonostante gli incredibili progressi tecnologici degli pneumatici nel corso degli ultimi anni e la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti...