mercoledì, Settembre 27, 2023
HomeAccessoriArai Profile-V Kerb Trico. Colorazione Red e Blue

Arai Profile-V Kerb Trico. Colorazione Red e Blue

La Casa di Modena propone oggi Arai Profile-V Tube Yellow, proposto in una colorazione sportiveggiante, con inserti di colore giallo, che si inseriscono all’interno di una colorazione verde scuro opaca.

Arai Profile-V Kerb Trico nel dettaglio

Arai Profile-V dopo la versione Patch Red, e la più colorata Petch Flour si presenta ora in questa versione Kerb Trico.

Il casco Profile-V Tube Yellow è dotato di una calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano, con nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base; questo lo rendo ancora più agevole nell’indossarlo e nel toglierlo.

L’inclusione del sistema visiera VAS (Variable Axis System) rende la sostituzione del pezzo più agevole e resistente; la calzata e la rimozione del casco è, come dicevamo, più agevole, la calotta risulta ancora più resistente nella zona delle tempie e più ampia nella zona inferiore.

I nuovi interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.

Il casco è dotato di serie di visiera VAS Max Vision Pinlock Ready il cui meccanismo di apertura a bloccaggio è ereditato direttamente dalla Formula 1 e può montare Pro Shade System.

Prezzo e taglie

Il casco è in vendita sullo store online al prezzo di 589 euro e le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Pagelle WorldSBK Aragon 2023-min

Le pazze pagelle WorldSBK Aragon 2023. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle del WorldSBK ad Aragon 2023. Tra chi è andato male e chi si è guadagnato un...
Pagelle MotoGP India 2023-min

Le pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Tra chi è andato male e chi si è...
Pecco-Bagnaia-Crash-MotoGP-India-2023-Bharat-min

Crash Bagnaia MotoGP India 2023. Se il mondiale proprio non lo vuoi…

0
L'attuale leader di Campionato della MotoGP 2023 Pecco Bagnaia cade nel GP in India, con uno di quei crash violenti. E se ve ne...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.