mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeAccessoriArai Profile-V Kerb Trico. Colorazione Red e Blue

Arai Profile-V Kerb Trico. Colorazione Red e Blue

La Casa di Modena propone oggi Arai Profile-V Tube Yellow, proposto in una colorazione sportiveggiante, con inserti di colore giallo, che si inseriscono all’interno di una colorazione verde scuro opaca.

Arai Profile-V Kerb Trico nel dettaglio

Arai Profile-V dopo la versione Patch Red, e la più colorata Petch Flour si presenta ora in questa versione Kerb Trico.

Il casco Profile-V Tube Yellow è dotato di una calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano, con nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base; questo lo rendo ancora più agevole nell’indossarlo e nel toglierlo.

L’inclusione del sistema visiera VAS (Variable Axis System) rende la sostituzione del pezzo più agevole e resistente; la calzata e la rimozione del casco è, come dicevamo, più agevole, la calotta risulta ancora più resistente nella zona delle tempie e più ampia nella zona inferiore.

I nuovi interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.

Il casco è dotato di serie di visiera VAS Max Vision Pinlock Ready il cui meccanismo di apertura a bloccaggio è ereditato direttamente dalla Formula 1 e può montare Pro Shade System.

Prezzo e taglie

Il casco è in vendita sullo store online al prezzo di 589 euro e le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marc Marquez torna in pista

Marc Marquez torna in pista al MotorLand Aragon. In sella alla CBR600RR

0
Lo spagnolo, dopo il suo lungo infortunio che lo ha visto abbandonare in anticipo il Campionato MotoGP, ha in mente soltanto il suo ritorno...
Caberg Drift Evo Carbon Sonic

Caberg Drift Evo Carbon Sonic. Dalla pista alla strada

0
La collezione 2022 dei caschi integrali stradali e da pista, dell’azienda bergamasca, si amplia con l’arrivo del nuovo Caberg Drift Evo Carbon Sonic. Questo nuovo...
Scarico MIVV Triumph Street Triple

Scarico MIVV Triumph Street Triple. Due nuove soluzioni slip on

0
Arrivano per il 2022, dall’azienda italiana, due scarichi MIVV per la Triumph Street Triple, con montaggio slip on e un posizionamento che riprende in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.