lunedì, Gennaio 18, 2021
Home Accessori Arai Profile-V Patch Red. Una nuova grafica

Arai Profile-V Patch Red. Una nuova grafica

Un casco integrale resistente e leggero, con dotazioni tecniche di alta qualità e un look aggressivo. Stiamo parlando dell’Arai Profile-V Patch Red, proposto in una nuova colorazione.

Arai Profile-V Patch Red nel dettaglio

Arai Profile-V si presenta nella versione Patch Red; la grafica ritrae una bandiera a scacchi del traguardo, rossa e nera, e alcuni dettagli, grigio scuro e nero che caratterizzano la mimetica militare.

Il casco Profile-V Patch Red è dotato di una calotta esterna molto rigida e resistente, progettata proprio per deviare l’energia di eventuali impatti dovuti ad ostacoli; la calotta interna è invece realizzata in EPS a densità differenziate in un unico pezzo per assorbire ed immagazzinare l’energia d’impatto.

L’inclusione del sistema visiera VAS (Variable Axis System) rende la sostituzione del pezzo più agevole e resistente; la calzata e la rimozione del casco è agevole, la calotta risulta ancora più resistente nella zona delle tempie e più ampia nella zona inferiore.

La calotta esterna super leggera in PB-e-clc è realizzata a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge sono state ampliate di 5mm alla base.

Profile-V Patch Red è dotato di undici prese d’aria, gli interni sono semi-removibili e personalizzabili.

Il casco è dotato di serie di visiera VAS Max Vision Pinlock Ready il cui meccanismo di apertura a bloccaggio è ereditato direttamente dalla Formula 1 e può montare Pro Shade System.

Prezzo e taglie

Il casco è in vendita sullo store online al prezzo di 589 euro e le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Jorge Martin con Shark

Jorge Martin con Shark al debutto in MotoGP

0
Nel 2021, lo spagnolo Jorge Martin debutterà in MotoGP con la Ducati Desmosedici del team Pramac indossando un casco Shark. Il Campione del Mondo...
Danilo Petrucci Ducati

Danilo Petrucci su Ducati: “Volevano andassi in SBK”

0
A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Dovizioso, anche Danilo Petrucci lancia qualche siluro nei confronti di Ducati. L'azienda con cui divenne Campione...
WorldSBK 2021 Ducati GoEleven

WorldSBK 2021 Ducati GoEleven. Pronta per Chaz Davies

0
Ducati presenta la Panigale V4 del team GoEleven con la quale Chaz Davies correrà nel WorldSBK 2021. Non sarà ufficiale, ma è ufficialmente stupenda....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.