mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeAccessoriArai Profile-V Patch White. Una nuova grafica

Arai Profile-V Patch White. Una nuova grafica

Un casco integrale resistente e leggero, con dotazioni tecniche di alta qualità e un look aggressivo. Stiamo parlando dell’Arai Profile-V Patch White, proposto in una nuova colorazione.

Arai Profile-V Patch White nel dettaglio

Arai Profile-V si presenta nella versione Patch White; la grafica ritrae una bandiera a scacchi del traguardo, bianca e nera, e alcuni dettagli marrone chiaro, che caratterizzano la mimetica militare.
Il casco Profile-V Patch White è dotato di una calotta esterna molto rigida e resistente, progettata proprio per deviare l’energia di eventuali impatti dovuti ad ostacoli; la calotta interna è invece realizzata in EPS a densità differenziate in un unico pezzo per assorbire ed immagazzinare l’energia d’impatto.
L’inclusione del sistema visiera VAS (Variable Axis System) rende la sostituzione del pezzo più agevole e resistente; la calzata e la rimozione del casco è agevole, la calotta risulta ancora più resistente nella zona delle tempie e più ampia nella zona inferiore.
La calotta esterna super leggera in PB-e-clc è realizzata a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge sono state ampliate di 5mm alla base.
Profile-V Patch White è dotato di undici prese d’aria, gli interni sono semi-removibili e personalizzabili.
Il casco è dotato di serie di visiera VAS Max Vision Pinlock Ready il cui meccanismo di apertura a bloccaggio è ereditato direttamente dalla Formula 1 e può montare Pro Shade System.

Prezzo e taglie

Il casco è in vendita sullo store online al prezzo di 589 euro e le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi Yamaha 2023-min

Valentino Rossi fa un team con Yamaha nel 2024?

0
Nel 2024, Valentino Rossi potrebbe schierare altre 2 Yamaha M1 nel team VR46. Dopotutto, la casa di Iwata è a corto di clienti. Questo...
2023 KTM 890 ADVENTURE-min

KTM 890 Adventure 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
In vista del 2023, KTM rinnova la sua 890 Adventure rendendola ancor più piacevole, divertente e sicura da guidare. Oltre a guadagnare sotto il...
Jack Miller ASBK-min

Jack Miller 4° nell’ASBK 2022. Non è tutto oro…

0
Jack Miller da il bacio d'addio alla Ducati concludendo al 4° posto la gara di Bend dell'ASBK (Australian Superbike). Allora non è tutto oro...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.