giovedì, Giugno 30, 2022
HomeAccessoriArai Profile-V Patch White. Una nuova grafica

Arai Profile-V Patch White. Una nuova grafica

Un casco integrale resistente e leggero, con dotazioni tecniche di alta qualità e un look aggressivo. Stiamo parlando dell’Arai Profile-V Patch White, proposto in una nuova colorazione.

Arai Profile-V Patch White nel dettaglio

Arai Profile-V si presenta nella versione Patch White; la grafica ritrae una bandiera a scacchi del traguardo, bianca e nera, e alcuni dettagli marrone chiaro, che caratterizzano la mimetica militare.
Il casco Profile-V Patch White è dotato di una calotta esterna molto rigida e resistente, progettata proprio per deviare l’energia di eventuali impatti dovuti ad ostacoli; la calotta interna è invece realizzata in EPS a densità differenziate in un unico pezzo per assorbire ed immagazzinare l’energia d’impatto.
L’inclusione del sistema visiera VAS (Variable Axis System) rende la sostituzione del pezzo più agevole e resistente; la calzata e la rimozione del casco è agevole, la calotta risulta ancora più resistente nella zona delle tempie e più ampia nella zona inferiore.
La calotta esterna super leggera in PB-e-clc è realizzata a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge sono state ampliate di 5mm alla base.
Profile-V Patch White è dotato di undici prese d’aria, gli interni sono semi-removibili e personalizzabili.
Il casco è dotato di serie di visiera VAS Max Vision Pinlock Ready il cui meccanismo di apertura a bloccaggio è ereditato direttamente dalla Formula 1 e può montare Pro Shade System.

Prezzo e taglie

Il casco è in vendita sullo store online al prezzo di 589 euro e le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...
Auguri Alex Marquez

Alex Marquez in Ducati nel 2023. Allarme rosso per Honda?

0
Alex Marquez arriverà in Ducati nel team Gresini a partire dal 2023. Una rivoluzione coopernicana nel complesso meccanismo che vede legati da sempre la...
Lv8 World Ducati Week 2022

Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022

0
Siete pronti per l'evento più adrenalinico ed emozionante della stagione motociclistica? Anche quest'anno ci sarà Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022 e "sosterrà"...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.