Confortevole, sportivo e adatto ai lunghi viaggi. L’integrale Arai Quantic Face Fluor Yellow si arricchisce di una nuova colorazione sgargiante (oltre alla Face Red) e ben più visibile durante le nostre “smanettate” in moto.
Caratteristiche di Arai Quantic Face Fluor Yellow
A distinguersi da tutti i modelli Arai è l’introduzione della nuova presa d’aria integrata nel logo Arai in 3D, le due Tear-Ducts anteriori, lo sportivissimo spoiler posteriore trasparente e la rivista presa dell’aria sulla mentoniera.
La forma rotonda della calotta, classica dei modelli Arai ed elemento distintivo, è ancora più liscia e resistente agli urti in caso di impatto, ed integra il sistema di visiera VAS, realizzato con la tecnologia PB e-clc.
La calzata è ora più facile, grazie ai suoi 5 mm in più alla base, che permette di poterlo indossare più comodamente.
Interni
Come ormai di consueto, gli interni sono completamente removibili e lavabili. I guanciali inoltre prevedono la predisposizione per l’alloggiamento del sistema interfono intercom.
In caso di emergenza è inoltre possibili estrarli grazie al sistema Emergency Release System. All’interno della scatola è inclusa nel prezzo la lente anti-appannamento Pinlock MAX Vision.
Prezzo
Quantic Face Fluor Yellow ha l’omologazione ECE 22.06, la più restrittiva di tutte ed è disponibile online al prezzo di 789,00 euro.