mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeAccessoriArai Quantic Face Fluor Yellow

Arai Quantic Face Fluor Yellow

Confortevole, sportivo e adatto ai lunghi viaggi. L’integrale Arai Quantic Face Fluor Yellow si arricchisce di una nuova colorazione sgargiante (oltre alla Face Red) e ben più visibile durante le nostre “smanettate” in moto.

Caratteristiche di Arai Quantic Face Fluor Yellow

A distinguersi da tutti i modelli Arai è l’introduzione della nuova presa d’aria integrata nel logo Arai in 3D, le due Tear-Ducts anteriori, lo sportivissimo spoiler posteriore trasparente e la rivista presa dell’aria sulla mentoniera.

La forma rotonda della calotta, classica dei modelli Arai ed elemento distintivo, è ancora più liscia e resistente agli urti in caso di impatto, ed integra il sistema di visiera VAS, realizzato con la tecnologia PB e-clc.

La calzata è ora più facile, grazie ai suoi 5 mm in più alla base, che permette di poterlo indossare più comodamente.

Interni

Come ormai di consueto, gli interni sono completamente removibili e lavabili. I guanciali inoltre prevedono la predisposizione per l’alloggiamento del sistema interfono intercom.

In caso di emergenza è inoltre possibili estrarli grazie al sistema Emergency Release System. All’interno della scatola è inclusa nel prezzo la lente anti-appannamento Pinlock MAX Vision.

Prezzo

Quantic Face Fluor Yellow ha l’omologazione ECE 22.06, la più restrittiva di tutte ed è disponibile online al prezzo di 789,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marc Marquez torna in pista

Marc Marquez torna in pista al MotorLand Aragon. In sella alla CBR600RR

0
Lo spagnolo, dopo il suo lungo infortunio che lo ha visto abbandonare in anticipo il Campionato MotoGP, ha in mente soltanto il suo ritorno...
Caberg Drift Evo Carbon Sonic

Caberg Drift Evo Carbon Sonic. Dalla pista alla strada

0
La collezione 2022 dei caschi integrali stradali e da pista, dell’azienda bergamasca, si amplia con l’arrivo del nuovo Caberg Drift Evo Carbon Sonic. Questo nuovo...
Scarico MIVV Triumph Street Triple

Scarico MIVV Triumph Street Triple. Due nuove soluzioni slip on

0
Arrivano per il 2022, dall’azienda italiana, due scarichi MIVV per la Triumph Street Triple, con montaggio slip on e un posizionamento che riprende in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.