domenica, Gennaio 17, 2021
Home Accessori Arai RX-7V Leon Haslam

Arai RX-7V Leon Haslam

Arai RX-7V celebra Leon Haslam, dopo la colorazione Hayden Laguna Seca, con una grafica speciale che riprende i colori caratteristici del team Honda. RX-7V rappresenta da sempre il massimo del know how di Arai per esperienza, materiali e tecnologia. 

Dettagli di Arai RX-7V Leon Haslam

La calotta esterna è realizzata in compositi PB-SNC², e presenta il sistema visiera VAS (“Variable Axis System” – Sistema ad asse variabile) ed un’area notevolmente più liscia nella zona delle tempie; migliorata anche la ventilazione, comfort e la silenziosità, rendendo così un casco racing utilizzabile anche in ambito turistico.

All’interno il rivestimento è del tutto nuovo, in materiale antimicrobico con spessore ancora più ridotto per migliorare ventilazione e comfort. Nuove anche le prese d’aria diffuser implementate, come anche i canali di ventilazione integrati.

Una calotta ancora più resistente

Grazie alla nuova calotta più resistente e liscia, ed al sistema VAS, l’RX-7V si avvicina molto alla forma della calotta ideale. Tramite l’ausilio del sistema VAS, la posizione del meccanismo visiera viene abbassata, offrendo in media 24mm di spazio in più nella zona delle tempie; tutto questo per una ricerca di una forma più liscia e rotonda possibile, per favorire la capacità del casco di deviare l’energia di un impatto.

Prezzi e taglie di Arai RX-7V Leon Haslam

Arai RX-7V è in vendita online su bestores.com o in tutti i rivenditori autorizzati Arai al prezzo di listino di 1.079,00 euro e nelle taglie dalla XS alla XL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Jorge Martin con Shark

Jorge Martin con Shark al debutto in MotoGP

0
Nel 2021, lo spagnolo Jorge Martin debutterà in MotoGP con la Ducati Desmosedici del team Pramac indossando un casco Shark. Il Campione del Mondo...
Danilo Petrucci Ducati

Danilo Petrucci su Ducati: “Volevano andassi in SBK”

0
A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Dovizioso, anche Danilo Petrucci lancia qualche siluro nei confronti di Ducati. L'azienda con cui divenne Campione...
WorldSBK 2021 Ducati GoEleven

WorldSBK 2021 Ducati GoEleven. Pronta per Chaz Davies

0
Ducati presenta la Panigale V4 del team GoEleven con la quale Chaz Davies correrà nel WorldSBK 2021. Non sarà ufficiale, ma è ufficialmente stupenda....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.