mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home Accessori Arai RX-7V Nakagami GP2

Arai RX-7V Nakagami GP2

Arai RX-7V celebra Nakagami, dopo la colorazione dedicata a Leon Haslam, con una grafica speciale che riprende i colori utilizzati dal pilota durante i GP. RX-7V rappresenta da sempre il massimo del know how di Arai per esperienza, materiali e tecnologia. 

Dettagli di Arai RX-7V Nakagami GP2

La calotta esterna è realizzata in compositi PB-SNC², e presenta il sistema visiera VAS (“Variable Axis System” – Sistema ad asse variabile) ed un’area notevolmente più liscia nella zona delle tempie; migliorata anche la ventilazione, comfort e la silenziosità.

All’interno il rivestimento è del tutto nuovo, in materiale antimicrobico con spessore ancora più ridotto per migliorare ventilazione e comfort. Nuove anche le prese d’aria diffuser implementate, come anche i canali di ventilazione integrati.

Una calotta ancora più resistente

Grazie alla nuova calotta più resistente e liscia, ed al sistema VAS, l’RX-7V si avvicina molto alla forma della calotta ideale. Tramite l’ausilio del sistema VAS, la posizione del meccanismo visiera viene abbassata, offrendo in media 24mm di spazio in più nella zona delle tempie; tutto questo per una ricerca di una forma più liscia e rotonda possibile, per favorire la capacità del casco di deviare l’energia di un impatto.

Prezzi e taglie

RX-7V Nakagami GP2 è in vendita online su bestores.com o in tutti i rivenditori autorizzati Arai al prezzo di listino di 1.079,00 euro e nelle taglie dalla XS alla XL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Andrea Dovizioso Honda

Andrea Dovizioso in Honda? Battistella annuisce

0
E se sulla Honda di Marc Marquez ci andasse proprio Andrea Dovizioso? Ai microfoni di Sky, al suo manager sembra piacere l'idea. Interessa l'articolo? Detto così,...
KTM Super Adventure 1290 S 2021

KTM Super Adventure S 1290 2021. La spada e la roccia

0
KTM presenta la Super Adventure S 1290 2021: precisa come una spada e robusta come una roccia, la nuova sport-tourer di KTM non si...
Mobilità elettrica 2020

Mobilità elettrica nel 2020. Oltre ogni record

0
Nel 2020, la mobilità elettrica ha infranto ogni record. Secondo i dati raccolti da ANCMA, oltre il doppio delle moto e quasi il quadruplo...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.