venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAccessoriArai RX-7V TT Isle of Man 2020 Limited Edition

Arai RX-7V TT Isle of Man 2020 Limited Edition

Quest’anno il Tourist Trophy, purtroppo, non si svolgerà. A causa della pandemia di Coronavirus in corso e dalle linee guida governative a tutela della salute in tutti i paesi europei. Ma questo non ha fermato il lancio sul mercato del casco Arai RX-7V TT Isle of Man 2020 Limited Edition.
La decisione è stata presa dai vertici di Arai Giappone al fine di continuare ad onorare lo spirito del Tourist Trophy nonostante la pausa forzata.
Ingmar Stroeven, Arai Helmet (Europa) Amministratore delegato B.V. ha così commentato:

“Questi sono tempi difficili e talvolta lo sport deve fare un passo indietro. Oggi, venerdì 27 marzo non vedevamo l’ora di rivelare la nostra RX-7V TT Isle of Man 2020 Limited Edition all’Isola di Man insieme a Michael Dunlop e Steve Plater, ma non è stato possibile”.
Per tutti noi di Arai il TT è un evento speciale su cui ci impegniamo completamente, sia a livello di supporto dei piloti che per i fan. È per questo motivo che abbiamo deciso di andare avanti con l’edizione limitata RX-7V Isle of Man TT di quest’anno – che riteniamo assolutamente sbalorditiva – vogliamo fare la nostra parte per mantenere viva la passione irrefrenabile per il TT. “

Arai RX-7V TT Isle of Man 2020. Caratteristiche

Le Limited Edition Isle of Man su RX-7, sin dal 2007 sono state elevate ad oggetti da collezione, grazie anche alla maestria di Drudi Performance. Le linee sono quelle classiche dei caschi Arai, ma unite da una combinazione di Nero, Rosso ed Oro, che includono tutti gli elementi irrinunciabili per un Edizione Isle of Man TT.
Sulla parte frontale del casco troviamo la scritta Ellan Vannin (il nome dell’Isola di Man in lingua Manx) riportata su entrambi i lati in caratteri celtici, affianca il logo Arai. Lateralmente, il tripode dorato, il famoso triskelion, si sovrappone all’outline del tracciato di 60,725 km del TT, riportato anche sulla mentoniera.
Infine sulla nuca, l’outline del Trofeo Senior affiancato alla scritta “Limited Edition” completano il Design perfetto. Per poterlo prenotare dovete andare sul sito Arai a questo link. Meglio non aspettare troppo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...
Auguri Alex Marquez

Alex Marquez in Ducati nel 2023. Allarme rosso per Honda?

0
Alex Marquez arriverà in Ducati nel team Gresini a partire dal 2023. Una rivoluzione coopernicana nel complesso meccanismo che vede legati da sempre la...
Lv8 World Ducati Week 2022

Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022

0
Siete pronti per l'evento più adrenalinico ed emozionante della stagione motociclistica? Anche quest'anno ci sarà Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022 e "sosterrà"...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.