sabato, Luglio 4, 2020
Home Accessori Arai RX-7V. Replica Hayden Laguna Seca

Arai RX-7V. Replica Hayden Laguna Seca

Un casco che celebra un grande campione scomparso che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Arai RX-7V celebra Nicky Hayden con una grafica speciale Laguna Seca. RX-7V rappresenta da sempre il massimo del know how di Arai per esperienza, materiali e tecnologia. Già presentato nelle versioni Honda CB e Jet sempre con grafica Hayden.

Le caratteristiche di Arai RX-7V

La calotta esterna è realizzata in compositi PB-SNC², e presenta il sistema visiera VAS (“Variable Axis System” – Sistema ad asse variabile) ed un’area notevolmente più liscia nella zona delle tempie; migliorata anche la ventilazione, comfort e la silenziosità, rendendo così un casco racing utilizzabile anche in ambito turistico.
All’interno il rivestimento è del tutto nuovo, in materiale antimicrobico con spessore ancora più ridotto per migliorare ventilazione e comfort. Nuove anche le prese d’aria diffuser implementate, come anche i canali di ventilazione integrati.

Una calotta ancora più resistente

Grazie alla nuova calotta più resistente e liscia, ed al sistema VAS, l’RX-7V si avvicina molto alla forma della calotta ideale. Tramite l’ausilio del sistema VAS, la posizione del meccanismo visiera viene abbassata, offrendo in media 24mm di spazio in più nella zona delle tempie; tutto questo per una ricerca di una forma più liscia e rotonda possibile, per favorire la capacità del casco di deviare l’energia di un impatto.
Arai RX-7V è in vendita online su bestores.com o in tutti i rivenditori autorizzati Arai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Allenamenti irregolari in MotoGP

Allenamenti irregolari in MotoGP. Che senso ha?

0
La stagione 2020 del Motomondiale sta finalmente per iniziare. Parallelamente, ed anche più velocemente, ricominciano le polemiche. Quest'oggi si parla di allenamenti...
Valentino Rossi annuncia il contratto

Valentino Rossi annuncia il contratto a Jerez?

0
Come sappiamo da mesi, il 9 volte Campione del Mondo è in piena fase decisionale circa il suo futuro. La sua carta...
Michael Van Der Mark in BMW

Michael Van Der Mark in BMW: è ufficiale, ma con chi?

0
Pochi giorni fa si parlava della concreta possibilità che Michael Van Der Mark potesse passare in BMW nel 2021. Oggi, la notizia...