giovedì, Giugno 30, 2022
HomeAccessoriArai Tour-X 4. Tre caschi racchiusi in uno

Arai Tour-X 4. Tre caschi racchiusi in uno

E’ pensato per il segmento maxi-enduro, ed è stato uno tra i primi ad essere inventato e poi introdotto in commercio da Arai nel 1992. Si tratta di uno dei caschi più versatili per questo settore, stiamo parlando dell’Arai Tour-X 4, erede del Tour-X che oggi arriva alla sua quarta evoluzione.

Le caratteristiche di Arai Tour-X 4

Arai Tour-X 4 è un casco versatile che si adatta ad ogni situazione, adventure, grand touring o fuoristrada, con o senza frontino parasole è l’ideale anche per l’utilizzo su strada e per i lunghi viaggi. La sua versatilità permette di essere indossato anche senza visiera e con occhiali, senza il frontino e con la visiera o in qualsiasi altro modo si voglia configurarlo. E’ come portarsi dietro tre caschi racchiusi in uno solo.

Tecnologia

La calotta esterna è in laminato superfibra SFL, permettendo di raggiungere un’ottima resistenza ed una leggerezza assolutamente soddisfacente. Arai offre una misura di calotta esterna diversa ogni due taglie.
Gli interni rivestiti in Dry-Cool sono sostituibili e lavabili. Per garantire una perfetta vestibilità sono disponibili spessori per creare la volumetria delle mezze misure.
Curata la ventilazione che si affida su tre ingressi frontali, uno sulla mentoniera e due estrattori posteriori per massimizzare il flusso d’aria grazie all’effetto Venturi.

Taglie e prezzo

Il Tour-X 4 è disponibile sullo store Berstore nelle taglie dalla XS alla XXL, nella colorazione Red metallic ed è venduto al prezzo di 799,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...
Auguri Alex Marquez

Alex Marquez in Ducati nel 2023. Allarme rosso per Honda?

0
Alex Marquez arriverà in Ducati nel team Gresini a partire dal 2023. Una rivoluzione coopernicana nel complesso meccanismo che vede legati da sempre la...
Lv8 World Ducati Week 2022

Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022

0
Siete pronti per l'evento più adrenalinico ed emozionante della stagione motociclistica? Anche quest'anno ci sarà Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022 e "sosterrà"...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.