Home Accessori Arai Tour-X 4. Tre caschi racchiusi in uno

Arai Tour-X 4. Tre caschi racchiusi in uno

E’ pensato per il segmento maxi-enduro, ed è stato uno tra i primi ad essere inventato e poi introdotto in commercio da Arai nel 1992. Si tratta di uno dei caschi più versatili per questo settore, stiamo parlando dell’Arai Tour-X 4, erede del Tour-X che oggi arriva alla sua quarta evoluzione.

Le caratteristiche di Arai Tour-X 4

Arai Tour-X 4 è un casco versatile che si adatta ad ogni situazione, adventure, grand touring o fuoristrada, con o senza frontino parasole è l’ideale anche per l’utilizzo su strada e per i lunghi viaggi. La sua versatilità permette di essere indossato anche senza visiera e con occhiali, senza il frontino e con la visiera o in qualsiasi altro modo si voglia configurarlo. E’ come portarsi dietro tre caschi racchiusi in uno solo.

Tecnologia

La calotta esterna è in laminato superfibra SFL, permettendo di raggiungere un’ottima resistenza ed una leggerezza assolutamente soddisfacente. Arai offre una misura di calotta esterna diversa ogni due taglie.
Gli interni rivestiti in Dry-Cool sono sostituibili e lavabili. Per garantire una perfetta vestibilità sono disponibili spessori per creare la volumetria delle mezze misure.
Curata la ventilazione che si affida su tre ingressi frontali, uno sulla mentoniera e due estrattori posteriori per massimizzare il flusso d’aria grazie all’effetto Venturi.

Taglie e prezzo

Il Tour-X 4 è disponibile sullo store Berstore nelle taglie dalla XS alla XXL, nella colorazione Red metallic ed è venduto al prezzo di 799,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi annuncia il contratto

Valentino Rossi annuncia il contratto a Jerez?

0
Come sappiamo da mesi, il 9 volte Campione del Mondo è in piena fase decisionale circa il suo futuro. La sua carta...
Michael Van Der Mark in BMW

Michael Van Der Mark in BMW: è ufficiale, ma con chi?

0
Pochi giorni fa si parlava della concreta possibilità che Michael Van Der Mark potesse passare in BMW nel 2021. Oggi, la notizia...
20 anni senza Joey Dunlop

20 anni senza Joey Dunlop. Il ragazzo di strada

0
Oggi sono ben 20 gli anni senza Joey Dunlop. Un pilota la cui scomparsa ha lasciato un buco enorme nel panorama motociclistico....