Apre finalmente Bep’s a Baranzate, il più grande punto vendita di accessori auto e moto d’Italia; sono in totale 23 i punti vendita attivi in Italia con oltre 1.500 metri quadrati di spazio dedicati allo shopping.
Bep’s inizia la sua attività agli inizi degli anni ’60 come piccolo negozio, in provincia di Treviso e grazie all’impegno, al sacrificio e alla lungimiranza imprenditoriale del fondatore Ferruccio Battaglia è riuscito a rivoluzionare il mercato degli accessori per le 2 e le 4 ruote, sapendo soddisfare le molteplici esigenze di questo settore.
Bep’s a Baranzate come riferimento di Milano
La missione di Bep’s è quella di poter diventare il punto di riferimento di Milano sia per appassionati di motori che per gli utenti alla ricerca di informazioni e risposte tecniche su accessori per auto e moto.
Sono oltre 100.000 gli articoli presenti, suddivisi in 5 maxi reparti. Qui c’è la possibilità di scoprire non solo gli auto e moto accessori ma trovare anche abbigliamento e caschi moto, accessori per camper, camion e bici. Solo per gli amanti delle due ruote, ci sono a disposizione oltre 25.000 prodotti.
L’abbigliamento moto ricopre un ruolo fondamentale; con la possibilità di trovare oltre 300 modelli di caschi integrali/modulari/jet e Off-road. Oltre alla presenza di moltissimi accessori estetici, borse, ricambi, interfoni, navigatori e tanti altri articoli, anche per il fuoristrada.
Grande attenzione viene data inoltre all’assistenza, dove i tecnici Bep’s sono disponibili al montaggio dei vari prodotti presenti nel punto vendita.