sabato, Marzo 2, 2024
HomeAltre NewsBep’s a Baranzate. Accessori per auto e moto

Bep’s a Baranzate. Accessori per auto e moto

Apre finalmente Bep’s a Baranzate, il più grande punto vendita di accessori auto e moto d’Italia; sono in totale 23 i punti vendita attivi in Italia con oltre 1.500 metri quadrati di spazio dedicati allo shopping.
Bep’s inizia la sua attività agli inizi degli anni ’60 come piccolo negozio, in provincia di Treviso e grazie all’impegno, al sacrificio e alla lungimiranza imprenditoriale del fondatore Ferruccio Battaglia è riuscito a rivoluzionare il mercato degli accessori per le 2 e le 4 ruote, sapendo soddisfare le molteplici esigenze di questo settore.

Bep’s a Baranzate

Bep’s a Baranzate come riferimento di Milano

La missione di Bep’s è quella di poter diventare il punto di riferimento di Milano sia per appassionati di motori che per gli utenti alla ricerca di informazioni e risposte tecniche su accessori per auto e moto.
Sono oltre 100.000 gli articoli presenti, suddivisi in 5 maxi reparti. Qui c’è la possibilità di scoprire non solo gli auto e moto accessori ma trovare anche abbigliamento e caschi moto, accessori per camper, camion e bici. Solo per gli amanti delle due ruote, ci sono a disposizione oltre 25.000 prodotti.
L’abbigliamento moto ricopre un ruolo fondamentale; con la possibilità di trovare oltre 300 modelli di caschi integrali/modulari/jet e Off-road. Oltre alla presenza di moltissimi accessori estetici, borse, ricambi, interfoni, navigatori e tanti altri articoli, anche per il fuoristrada.
Grande attenzione viene data inoltre all’assistenza, dove i tecnici Bep’s sono disponibili al montaggio dei vari prodotti presenti nel punto vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Mercato moto Febbraio 2024. +20% signore e signori

0
Il mercato moto e scooter di Febbraio 2024 chiude al +20% rispetto allo stesso mese del 2023. Più responsabili gli scooter che le moto. Il...
Moto3 Classe 500 Jerez - 80-min

Bella la Classe 500…ma a Jerez la Moto3 va più forte

0
Durante gli ultimi test a Jerez di Moto3 e Moto2, è stata ristabilita una piccola gerarchia tra le odierne 4 tempi e la vecchia...
meccanico Yamaha

Diventa meccanico Yamaha. La prima scuola per chi vuole lavorare in pista

0
Hai sempre desiderato diventare un meccanico del team Yamaha? Questa potrebbe essere l'occasione giusta. Yamaha Motor ha annunciato ufficialmente la continuazione della collaborazione con...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.