domenica, Luglio 3, 2022
HomeSaloniEICMABiglietti EICMA 2021. Online da oggi

Biglietti EICMA 2021. Online da oggi

I biglietti EICMA 2021 sono ufficialmente acquistabili sul sito web della manifestazione, in vendita promozionale fino al 19 ottobre.

Biglietti Online EICMA. Prezzi e dove acquistarli

L’attesa per gli appassionati delle due ruote è finita. Martedì 5 ottobre ha aperto lo shop online di EICMA, l’esposizione delle due ruote a livello globale programmata dal 25 al 28 novembre. Sono infatti già acquistabili i biglietti per l’edizione numero 78 del grande evento espositivo, solamente online sul sito ufficiale di EICMA.

Fino al 19 ottobre i biglietti costeranno 14 euro (più le spese fisse della gestione 1,50 euro) una promozione senza eguali, due euro in meno rispetto all’ultima edizione del 2019. Dal 20 ottobre il prezzo salirà a 19€, tranne ovviamente i minorenni da 4 a 13 anni che pagano la tariffa ridotta a 12 euro.

Regolamenti e sicurezza per EICMA 2021

Durante la fase di acquisto online sarà necessario specificare le giornate di ingresso, a causa delle disposizioni in vigore che regolano gli accessi alle manifestazioni. Sarà obbligatorio essere in possesso di Green Pass, oppure un esito di tampone negativo effettuato nelle precedenti 48 ore. Ovviamente anche l’utilizzo della mascherina verrà imposto in tutte le aree.

Le persone non vaccinate non hanno motivo di preoccuparsi, siccome saranno presenti delle strutture dove effettuare un tampone rapido a pagamento prima di entrare alla manifestazione. Si troveranno per comodità agli ingressi principali di Porta Est, Porta Sud e Porta Ovest.

Gli orari del Salone sono già definiti per tutti i giorni dedicati al pubblico e sono i seguenti: apertura ufficiale alle 9.30 e chiusura alle 18.30 per tutte le aree esterne.

Nota di servizio

Martedì 23 novembre sarà la giornata dedicata unicamente alla stampa, dalle ore 9.30 alle 18.30. Mentre la giornata successiva di mercoledì 24 novembre sarà aperta solamente per la stampa e lavoratori del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Posizione in sella

Posizione in sella: leve, manubri e pedane

0
Un elemento a cui bisogna dedicare molta attenzione: la ricerca della corretta posizione in sella, tramite la regolazione di leve, manubri e pedane. Accortezze...
Ducati MotoE Tecnica

Ducati MotoE: nel vivo della tecnica

0
Ducati svela alcuni dettagli nella scheda tecnica della V21L che a partire dal 2023 monopolizzerà la MotoE. Un passo in avanti che dissipa la...
Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.