sabato, Febbraio 27, 2021
Home Marchi Bimota Bimota Tesi H2. Aperti i preordini

Bimota Tesi H2. Aperti i preordini

E’ stata una delle moto che ha attirato maggiormente l’attenzione ad EICMA 2019, ed ora la Bimota Tesi H2 è pronta a fare il suo grande debutto lungo le strade.

Prenotazioni online per la Bimota Tesi H2

La Casa italiana ha finalmente aperto i preordini della supersportiva realizzata in collaborazione con Kawasaki. I futuri acquirenti possono compilare il modulo, scegliendo anche il colore della moto, tra standard e carbon.

Si sposta così l’attesa e la nostra curiosità sull’altro gioiellino della Casa, attualmente ancora in fase di sviluppo, stiamo parlando della Bimota KB4.

Quanto arriverà?

La produzione della Tesi H2 è iniziata a settembre, con un ritardo causato dall’emergenza Covid-19, che ha colpito tutto il mondo e che ha completamente rivoluzionato i piani del reparto motociclistico, non soltanto di Bimota.

La supersportiva sarà prodotta nella fabbrica di Rimini, esclusivamente in tiratura limitata di 250 esemplari; ognuna delle moto avrà una specifica targhetta con inciso il numero di telaio. Ricordiamo che la Tesi H2 monta il motore 4 in linea con compressore di origine Kawasaki.

L’Italia sarà una delle prime fortunate a vedere la distribuzione sul suo territorio di questo nuovo modello, per poi passare all’Europa a partire dal 1 ottobre 2020.

Successivamente le vendite saranno ampliate anche ad altri mercati e finalmente si potrà scoprire anche il prezzo di di vendita, attualmente sconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Tommaso Marcon Moto2 2021\

Tommaso Marcon Moto2 2021: “Un sogno che si realizza”

0
Nel 2021 anche Tommaso Marcon correrà le tappe europee del Mondiale Moto2 sulla MV Agusta F2 del team Forward Racing. Ciliegina sulla torta Classe 1999 di...
Simone Corsi Moto2 2021

Simone Corsi Moto2 2021: “Tornerò sul podio”

0
Simone Corsi rimarrà nel Mondiale Moto2 anche nel 2021 e sulla MV Agusta F2 del team Forward Racing. Obiettivo: tornare sul podio. Corsi e ricorsi...
Lorenzo Baldassarri Moto2 2021

Lorenzo Baldassarri Moto2 2021: “Ritorno a casa”

0
Lorenzo Baldassarri disputerà il Mondiale in Moto2 nel 2021. Sarà la sua 8° stagione nella classe di mezzo e la vivrà in un team...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.