lunedì, Marzo 20, 2023
HomeMarchiBimotaBimota Tesi H2. Aperti i preordini

Bimota Tesi H2. Aperti i preordini

E’ stata una delle moto che ha attirato maggiormente l’attenzione ad EICMA 2019, ed ora la Bimota Tesi H2 è pronta a fare il suo grande debutto lungo le strade.

Prenotazioni online per la Bimota Tesi H2

La Casa italiana ha finalmente aperto i preordini della supersportiva realizzata in collaborazione con Kawasaki. I futuri acquirenti possono compilare il modulo, scegliendo anche il colore della moto, tra standard e carbon.

Si sposta così l’attesa e la nostra curiosità sull’altro gioiellino della Casa, attualmente ancora in fase di sviluppo, stiamo parlando della Bimota KB4.

Quanto arriverà?

La produzione della Tesi H2 è iniziata a settembre, con un ritardo causato dall’emergenza Covid-19, che ha colpito tutto il mondo e che ha completamente rivoluzionato i piani del reparto motociclistico, non soltanto di Bimota.

La supersportiva sarà prodotta nella fabbrica di Rimini, esclusivamente in tiratura limitata di 250 esemplari; ognuna delle moto avrà una specifica targhetta con inciso il numero di telaio. Ricordiamo che la Tesi H2 monta il motore 4 in linea con compressore di origine Kawasaki.

L’Italia sarà una delle prime fortunate a vedere la distribuzione sul suo territorio di questo nuovo modello, per poi passare all’Europa a partire dal 1 ottobre 2020.

Successivamente le vendite saranno ampliate anche ad altri mercati e finalmente si potrà scoprire anche il prezzo di di vendita, attualmente sconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Kawasaki H2 idrogeno-min

Kawasaki HySE: la H2 sovralimentata…a idrogeno

0
Kawasaki presenta una H2 sovralimentata ad idrogeno: il suo nome è HySE. Per ora, non traspare che qualche semplice indiscrezione. Per ora! Una Kawasaki H2...
Presentazione Ducati MotoE 2023-min

Presentazione Ducati MotoE 2023. 99% in carica

0
Ducati fa la sua presentazione del Mondiale MotoE 2023 a Vallelunga. Il silenzioso prototipo V21L che monopolizzerà il campionato è rovente. Ducati MotoE 2023: una...
Maurizio Bottalico-min

Maurizio Bottalico. Il distruttore di autostima

0
Mercoledì 1 Marzo abbiamo intervistato Maurizio Bottalico: un uomo che in 42 anni di vita ha corso ovunque e con qualsiasi tipo di mezzo....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.