domenica, Maggio 26, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoBlend Route Air. Le scarpe per l’estate

Blend Route Air. Le scarpe per l’estate

Blend Route Air sono le nuove scarpe per l’estate presentate dal marchio passione di Wheelup. Si tratta di calzature adatte alla bella stagione, un ibrido tra una sneaker e uno stivaletto sportivo leggero.

Della gamma fanno parte due sneaker casual e per l’uso quotidiano, la STYLE 2.4 AQVADRY e la STYLE 2.2 AIR. Le scarpe si accoppiano bene alla giacca MTech Speed Flow.

Blend Route Air nel dettaglio

Le nuove Route Air sono calzature pensate per la stagione estiva, ma capaci di adattarsi anche a differenti condizioni climatiche. Le scarpe Route Air sono traspiranti e impermeabili; sono dotate di tomaia in microfibra leggera e flessibile, arricchita con inserti in tessuto tecnico traspirante. Quest’ultimi garantiscono un buon ricircolo d’aria, bloccando il passaggio di acqua e umidità. L’aerazione è favorita anche da una fodera interna realizzata in rete.

Route Air presenta una suola bicolor, ergonomica e composta da alcune scanalature che permettono un buon grip.

Dotazioni tecniche di sicurezza

La sicurezza durante la guida è garantita dalle protezioni interne, certificate, posizionate su caviglia, tallone e punta.

Un dettaglio tecnico che si distingue nel nuovo modello Route Air è il sistema di chiusura Free Lock, composto di cavetto e rotore. Il meccanismo, utilizzabile facilmente anche senza togliere i guanti, garantisce una chiusura personalizzata in stile micrometrico.

Taglie e prezzo

Route Air è disponibile sul sito Wheelup nelle misure dalla 40 alla 48, in colore nero ed è in vendita in esclusiva, insieme alle altre proposte BLEND, presso tuttii punti vendita Wheelup. Il prezzo è di 129 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024. Un po’ di pazienza!

0
Così come per Pecco Bagnaia, anche per Raùl Fernandez la Sprint Race di Catalunya 2024 si chiude con un crash. Era primo anche lui. Il...
Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024. Il mondiale è andato

0
La Sprint Race in Catalunya 2024 di Pecco Bagnaia si conclude con un crash all'ultimo giro in curva 5. Mentre era primo, per giunta....
Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024-min

Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024: “Questa SBK mi piace”

0
In Gara 1 del CIV SBK 2024 a Vallelunga, Roberto Mercandelli conquista la piazza d'onore dopo aver tenuto dietro Michele Pirro per molti giri. Mercandelli...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.