domenica, Gennaio 17, 2021
Home Accessori Abbigliamento Blend Route Air. Le scarpe per l’estate

Blend Route Air. Le scarpe per l’estate

Blend Route Air sono le nuove scarpe per l’estate presentate dal marchio passione di Wheelup. Si tratta di calzature adatte alla bella stagione, un ibrido tra una sneaker e uno stivaletto sportivo leggero.

Della gamma fanno parte due sneaker casual e per l’uso quotidiano, la STYLE 2.4 AQVADRY e la STYLE 2.2 AIR. Le scarpe si accoppiano bene alla giacca MTech Speed Flow.

Blend Route Air nel dettaglio

Le nuove Route Air sono calzature pensate per la stagione estiva, ma capaci di adattarsi anche a differenti condizioni climatiche. Le scarpe Route Air sono traspiranti e impermeabili; sono dotate di tomaia in microfibra leggera e flessibile, arricchita con inserti in tessuto tecnico traspirante. Quest’ultimi garantiscono un buon ricircolo d’aria, bloccando il passaggio di acqua e umidità. L’aerazione è favorita anche da una fodera interna realizzata in rete.

Route Air presenta una suola bicolor, ergonomica e composta da alcune scanalature che permettono un buon grip.

Dotazioni tecniche di sicurezza

La sicurezza durante la guida è garantita dalle protezioni interne, certificate, posizionate su caviglia, tallone e punta.

Un dettaglio tecnico che si distingue nel nuovo modello Route Air è il sistema di chiusura Free Lock, composto di cavetto e rotore. Il meccanismo, utilizzabile facilmente anche senza togliere i guanti, garantisce una chiusura personalizzata in stile micrometrico.

Taglie e prezzo

Route Air è disponibile sul sito Wheelup nelle misure dalla 40 alla 48, in colore nero ed è in vendita in esclusiva, insieme alle altre proposte BLEND, presso tuttii punti vendita Wheelup. Il prezzo è di 129 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Jorge Martin con Shark

Jorge Martin con Shark al debutto in MotoGP

0
Nel 2021, lo spagnolo Jorge Martin debutterà in MotoGP con la Ducati Desmosedici del team Pramac indossando un casco Shark. Il Campione del Mondo...
Danilo Petrucci Ducati

Danilo Petrucci su Ducati: “Volevano andassi in SBK”

0
A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Dovizioso, anche Danilo Petrucci lancia qualche siluro nei confronti di Ducati. L'azienda con cui divenne Campione...
WorldSBK 2021 Ducati GoEleven

WorldSBK 2021 Ducati GoEleven. Pronta per Chaz Davies

0
Ducati presenta la Panigale V4 del team GoEleven con la quale Chaz Davies correrà nel WorldSBK 2021. Non sarà ufficiale, ma è ufficialmente stupenda....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.