domenica, Maggio 26, 2024
HomeMarchiBMWBMW 1250 GS e Adventure 2021. Migliora l'elettronica

BMW 1250 GS e Adventure 2021. Migliora l’elettronica

Sulle nuove BMW 1250 GS e GS Adventure 2021 troviamo molti degli elementi che l’hanno portata e mantenuta ai vertici delle classifiche di mercato. Migliora ulteriormente la componente elettronica, quindi la versatilità di guida in tutte le condizioni.

Aggiornamenti preziosi

Il motore è il celebre 1250cc boxer da 136cv: poderoso, ricco di coppia a tutti i regimi (143nm a soli 6.250 giri), guadagna la preziosa omologazione Euro5. A corredo di questo win-win upgrade troviamo il controllo di trazione DTC (Dynamic Traction Control) che gestisce al meglio i valori di cui sopra. La modalità Eco aiuta a contenere i consumi, aumentando la già notevole autonomia.

L’Hill Start Control facilita la gestione del peso nelle partenze in salita. Agli ausili in fase di accelerazione, corrispondono gli aiuti in frenata: il BMW Integral ABS Pro che ottimizza gli spazi e la stabilità della frenata in tutte le condizioni.

Sicuri e coccolati

Affinché l’esperienza sulla Tourer bavarese sia divertente e, nel contempo, rilassante quanto una giornata in beauty-farm, ci sono dei piacevoli accorgimenti. Fari Full LED Cornering (la qualità dell’illuminazione segue l’andamento della strada). Presa 12V ed USB da 5V, manopole e sella riscaldate completano l’opera.

Le BMW GS 1250 e GS Adventure 2021 saranno disponibili nei seguenti colori: Solid White ed Ice Gray, di serie; Triple Black e Rallye come optional. Con la variante 40 Years GS Gialla e Nera renderete omaggio al 40° anniversario di una storia trionfale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024. Un po’ di pazienza!

0
Così come per Pecco Bagnaia, anche per Raùl Fernandez la Sprint Race di Catalunya 2024 si chiude con un crash. Era primo anche lui. Il...
Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024. Il mondiale è andato

0
La Sprint Race in Catalunya 2024 di Pecco Bagnaia si conclude con un crash all'ultimo giro in curva 5. Mentre era primo, per giunta....
Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024-min

Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024: “Questa SBK mi piace”

0
In Gara 1 del CIV SBK 2024 a Vallelunga, Roberto Mercandelli conquista la piazza d'onore dopo aver tenuto dietro Michele Pirro per molti giri. Mercandelli...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.