Sulle nuove BMW 1250 GS e GS Adventure 2021 troviamo molti degli elementi che l’hanno portata e mantenuta ai vertici delle classifiche di mercato. Migliora ulteriormente la componente elettronica, quindi la versatilità di guida in tutte le condizioni.
Aggiornamenti preziosi
Il motore è il celebre 1250cc boxer da 136cv: poderoso, ricco di coppia a tutti i regimi (143nm a soli 6.250 giri), guadagna la preziosa omologazione Euro5. A corredo di questo win-win upgrade troviamo il controllo di trazione DTC (Dynamic Traction Control) che gestisce al meglio i valori di cui sopra. La modalità Eco aiuta a contenere i consumi, aumentando la già notevole autonomia.
L’Hill Start Control facilita la gestione del peso nelle partenze in salita. Agli ausili in fase di accelerazione, corrispondono gli aiuti in frenata: il BMW Integral ABS Pro che ottimizza gli spazi e la stabilità della frenata in tutte le condizioni.
Sicuri e coccolati
Affinché l’esperienza sulla Tourer bavarese sia divertente e, nel contempo, rilassante quanto una giornata in beauty-farm, ci sono dei piacevoli accorgimenti. Fari Full LED Cornering (la qualità dell’illuminazione segue l’andamento della strada). Presa 12V ed USB da 5V, manopole e sella riscaldate completano l’opera.
Le BMW GS 1250 e GS Adventure 2021 saranno disponibili nei seguenti colori: Solid White ed Ice Gray, di serie; Triple Black e Rallye come optional. Con la variante 40 Years GS Gialla e Nera renderete omaggio al 40° anniversario di una storia trionfale.