mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeMarchiBMWBMW C 400 X 2021. Alcune novità tecniche e ora Euro 5

BMW C 400 X 2021. Alcune novità tecniche e ora Euro 5

E’ entrato in listino nel 2017, il BMW C 400 X 2021 si aggiorna, nella scheda tecnica e a livello estetico. Ecco cosa cambia e quali sono le novità della nuova versione.

Il motore del BMW C 400 X

Il motore rimane quello già collaudato, il monocilindrico da 34 CV a 7.500 giri/min, con una potenza di 35 Nm a 5.750 giri/min di coppia, aggiornato ovviamente alla nuova normativa antinquinamento Euro 5.

Per rendere l’erogazione ancora più fluida, BMW ha introdotto l’acceleratore elettronico (E-gas), oltre ad una valvola a farfalla ad azionamento elettrico; non manca un nuovo sistema di gestione del motore. Aggiornato anche il catalizzatore, dotato di un sensore di ossigeno a banda larga, ci sono poi modifiche alla testatata, un nuovo sensore sul coperchio del generatore, e un nuovo regolatore del minimo.

Elettronica

Altra novità riguarda l’arrivo di un’evoluzione del controllo di trazione (ASC – Automatic Stabilty Control), che ha ora un funzionamento più preciso ed efficace su tutti i fondi. Nuove anche le pinze freni per il doppio disco anteriore.

Dotazione

Oltre a una nuova illuminazione del vano portacasco, il portaoggetti nel retroscudo è dotato di una presa di ricarica USB. tre le nuove colorazioni per il C 400 X, Blackstorm metallizzato, Granite Grey metallizzato e Style Sport (Blackstorm metallizzato/Racingblue metallizzato opaco).

Il prezzo del BMW C 400 X 2021

Il nuovo C 400 X, già presente nel listino 2021 di BMW, è proposto al prezzo di 7.000 euro chiavi in mano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.