domenica, Giugno 26, 2022
HomeMarchiBMWBMW F 850R. In arrivo a EICMA 2019?

BMW F 850R. In arrivo a EICMA 2019?

BMW ad EICMA 2019 presenterà quattro nuove novità al pubblico milanese ed una tra queste è proprio la BMW F 850R.
E’ proprio dal registro brasiliano, dove BMW ha depositato il marchio della sua naked, che ci arriva la conferma ufficiale di questo nuovo modello.
Ferma ormai al 2016, la F 850R sarà motorizzata dal bicilindrico parallelo, pronta per andare in produzione nel 2020. A guardare bene il rendering pubblicato online sembrerebbe a tutti gli effetti trattarsi della F 850R, proprio il tassello mancante nella gamma BMW.
Così facendo, BMW completerebbe l’aggiornamento dell’intera gamma media con il propulsore 850 e l’arrivo dell’omologazione Euro 5, obbligatoria da gennaio 2020.

BMW F 850R

Cambiano le forme e le dotazioni sulla BMW F 850R

L’aggiornamento non riguarderà solamente il propulsore. Ma dai disegni la naked sembra avere un nuovo gruppo ottico anteriore, un serbatoio aggiornato e più mascolino, e i fianchi in linea con lo stile della maggiore R 1250R.
Il codino sembra essere più corto, rispetto al modello in commercio e anche il telaio è stato rivisitato nello schema e negli attacchi del propulsore.
Possiamo presumere che questa F 850R riceverà sicuramente le dotazioni tecniche già in uso nella gamma BMW; stiamo parlando di display TFT a colori da 6,5”, riding mode e tutti gli aiuti di guida a cui ormai siamo abituati a vedere sui nuovi modelli.
Il suo debutto sarà quasi sicuramente per EICMA 2019. Non ci resta che aspettare.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.