lunedì, Agosto 15, 2022
HomeAltre NewsBMW Motorrad Days 2022. Pronti per la 20° edizione

BMW Motorrad Days 2022. Pronti per la 20° edizione

I BMW Motorrad Days 2022 si terranno a Berlino il 2 e 3 Luglio 2022, subito dopo l’edizione del Pure&Crafted Festival.

BMW Motorrad Days 2022. L’evento internazionale degli appassionati

Per gli appassionati di motori i BMW Motorrad Days sono da ormai vent’anni una tappa fissa. Piloti sportivi, di enduro, turismo, o appassionati di personalizzazione vengono da tutto il mondo per per passare insieme dei bei momenti e divertirsi insieme all’evento.

La pandemia ha costretto gli organizzatori ad una pausa di due anni, ma nel 2022 BMW Motorrad ha invitato i sostenitori del marchio e i fan il 2 e 3 Luglio. Questa edizione si terrà nel quartiere Messe Berlin, più precisamente al Summer Garden. Il BMW Motorrad Days si terrà appena dopo la fine del Pure&Crafted Festival, nella stessa location di cui BMW è sponsor ufficiale.

L’edizione del 2022

L’ultima edizione del Pure&Crafted Festival del 17 e 18 settembre 2021, è stata un’altra ottima occasione per mettere in mostra la location nel cuore della città. Location che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova sede dei BMW Motorrad Days.

L’esponente dell’evento Dr. Markus Schramm annuncia: abbiamo intenzione di sfruttare le sinergie dell’evento già collaudato e conosciuto Pure&Crafted Festival. I due tuttavia resteranno eventi separati, anche se legati dal legame di sponsor.

Nel fine settimana di Luglio in programma, Pure&Crafted aprirà le danze con la sua magica atmosfera e i momenti speciali assieme ai visitatori del venerdì. La musica e la cultura motociclistica caratterizzeranno la giornata in questione, prima che i BMW Motorrad Days prendano il dominio del weekend.

BMW Motorrad Days. Il programma

Durante i giorni in questione dedicati alla commmunity internazionale dei fan provenienti da tutto il mondo. Prodotti, test ride, acrobazie e celebrity del motociclismo. A Berlino si prospetta un evento pieno di attività, sia per i grandi che per i più giovani.

Uno degli eventi attesi è il Motodrom, ovvero il più antico Wall of Death riportando in vita la tradizione. Ci saranno una serie di moto custom e attrezzature necessarie per gli appassionati della customizzazione.

Chiudendo con una vasta selezioni di modelli BMW a disposizione per i test ride.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bastianini Martin Ducati ufficiale-min

Bastianini o Martin: chi ci va sulla Ducati ufficiale?

0
Dopo il GP di Austria, Ducati annuncerà il nome del pilota che andrà a sostituire Jack Miller nel team ufficiale: Enea Bastianini o Jorge...
Fabio Quartararo Honda

Limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK: sarebbero necessari?

0
Negli ultimi tempi si discute l'introduzione di limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK. In campionati così tirati, ogni minimo dettaglio è...
Variatore Polini Yamaha XMax 125-min

Variatore Polini per Yamaha XMax 125: più brio

0
E' in vendita il nuovo variatore Polini Maxi Hi-speed per dare allo scooter Yamaha XMax 125 un maggior spunto in tutte le situazioni. Anche...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.