I componenti aggiuntivi delle nostre moto fanno sempre la differenza e questo BMW lo sa bene. Per questo motivo presenta ora un vasto programma di accessori della gamma Option 719 per i modelli BMW R nineT. Gli accessori potranno essere ordinati ora direttamente dalla fabbrica e per tutti i possessori della nineT ci sarà la possibilità di ordinare separatamente i componenti fresati nelle versioni Classic, Storm e Club Sport.
I set dell’Option 719
Option 719 è composto da alcuni esclusivi set di pezzi fresati di altissima qualità che possono essere combinati a proprio piacimento, tra cui i coperchi copri testata Option 719 in alluminio anodizzato create dal pieno, perfettamente integrati con altri prodotti Option 719.
Dettagli che conferiscono un look dal design unico, grazie alla caratteristica fresatura, l’incisione “Option 719” e il logo BMW tridimensionale fresato. La gamma di prodotti è completata con le leve freno e frizione anodizzate, coperchio del serbatoio di espansione, supporti della sella, e pedane Option 719.
Tre le versioni disponibili
La BMW Motorrad Option 719 Collection offre finiture di verniciatura elaborate a mano, design unico e accessori dettagliati in stile boutique. Tre le versioni di accessori disponibili. La versione “Classic” di questi prodotti presenta una superficie in alluminio puro. Mentre nella versione “Club Sport”, il contrasto è dato dalla anodizzazione nera e quella dorata. La versione “Storm” invece combina toni grigi armoniosamente abbinati.
Questi componenti saranno disponibili come Accessori Originali BMW Motorrad a partire da giugno 2019.
[flagallery gid=110 skin=photomania]