Kingston presenta la BMW R18 Custom 2021: il risultato della collaborazione tra BMW Motorrad e i migliori Customizzatori. Questa opera proviene dalla mano di Dirk Oehlerking.
La sobria BMW R18 Custom
Dimenticate le customizzazioni estreme e tamarre che spesso vediamo su diversi modelli. Questa R18 Custom è originale in diverse parti: nel telaio; nelle sospensioni; nel serbatoio del carburante. Il Designer non avrebbe saputo proporre di meglio, tanta è stata la perizia degli ingegneri BMW.

Kingston ne ha ritoccato la carrozzeria, il manubrio ed il parafango. Tutti componenti successivamente rifiniti a mano. Il faro anteriore è stato integrato nella carenatura e degli indicatori di direzione Kellerman hanno sostituito gli originali a LED.
Dirk Track
Dirk Oehlerking, tedesco di Hannover, è il designer ed artigiano che ha creato quest’opera. La sua storia vanta 35 anni di esperienza e ben 17 collaborazioni con la casa bavarese. Ciascuna di queste creazioni ha per Dirk un significato umano, ancor prima che architettonico.
DIRK OEHLERKING, CEO-Founder di Kingston Custom:
“Sono molto grato a BMW per avermi rinnovato la sua fiducia. Queste creazioni vengono prima di tutto dal cuore. A queste moto dedico molto studio, prima di realizzarle concretamente. Infatti, trasmettono sempre molta anima e carattere. Sono mezzi che vanno trattati con cura ed attenzione. Questa è forse la più impressionante.”