sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSportAltri sportBol D’Or 2021. Dunlop pronta per l'EWC

Bol D’Or 2021. Dunlop pronta per l’EWC

Questo weekend due terzi della griglia di partenza del Bol d’Or 2021 sarà equipaggiata con i pneumatici Dunlop. Il campionato FIM Endurance World Championship torna infatti sul tracciato francese per la prima volta dopo due anni.

Bol D’Or 2021

Sono esattamente tre i team Dunlop nei primi cinque della classifica del campionato, quindi occhi puntati sulle prime posizioni della graduatoria. Molti i team dell’EWC che hanno scelto di equipaggiare le loro moto con i pneumatici Dunlop, esattamente 27 moto.

La stagione terminerà a Most, mentre la 24 ore si terrà a Le Castellet nel sud della Francia. Le squadre da tenere sotto controllo sono Webike SRC Kawasaki France Trickstar e BMW Motorrad World Endurance Team.

Durante la 24 Ore di Le Mans e la 12 Ore di Estoril, le due squadre hanno finito rispettivamente al secondo e terzo posto in entrambe le gare quest’anno. Il Team Kawasaki è in cima alla classifica di campionato, terzo posto per il Team BMW.

La Superstock

Per quanto riguarda la Superstock, con moto molto simili ai modelli di serie, saranno venti le moto con pneumatici Dunlop e alcune di loro le ritroveremo anche nel Dunlop Independent Trophy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Dominique Aegerter WorldSBK 2023-min

Dominique Aegerter in WorldSBK dal 2023. Jump!

0
A partire dal 2023, Dominique Aegerter correrà in WorldSBK sulla Yamaha R1 del team GRT, al posto di Garrett Gerloff che andrà in BMW....
EICMA 2022 Biglietti-min

EICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

0
Fino al 30 Settembre, gli appassionati potranno acquistare i biglietti per EICMA 2022 al prezzo scontato di 16 euro. Dopodiché la quota pro-capite salirà...

Ducati Multistrada V4 Rally. Si viaggiare!

0
Ducati presenta la versione Rally della Multistrada V4, per i viaggiatori che intendono fermarsi solo al distributore di benzina. Ducati Multistrada V4: dalle passeggiate al...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.