domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSportAltri sportBol D’Or 2021. Dunlop pronta per l'EWC

Bol D’Or 2021. Dunlop pronta per l’EWC

Questo weekend due terzi della griglia di partenza del Bol d’Or 2021 sarà equipaggiata con i pneumatici Dunlop. Il campionato FIM Endurance World Championship torna infatti sul tracciato francese per la prima volta dopo due anni.

Bol D’Or 2021

Sono esattamente tre i team Dunlop nei primi cinque della classifica del campionato, quindi occhi puntati sulle prime posizioni della graduatoria. Molti i team dell’EWC che hanno scelto di equipaggiare le loro moto con i pneumatici Dunlop, esattamente 27 moto.

La stagione terminerà a Most, mentre la 24 ore si terrà a Le Castellet nel sud della Francia. Le squadre da tenere sotto controllo sono Webike SRC Kawasaki France Trickstar e BMW Motorrad World Endurance Team.

Durante la 24 Ore di Le Mans e la 12 Ore di Estoril, le due squadre hanno finito rispettivamente al secondo e terzo posto in entrambe le gare quest’anno. Il Team Kawasaki è in cima alla classifica di campionato, terzo posto per il Team BMW.

La Superstock

Per quanto riguarda la Superstock, con moto molto simili ai modelli di serie, saranno venti le moto con pneumatici Dunlop e alcune di loro le ritroveremo anche nel Dunlop Independent Trophy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Keeway TX450R

Keeway TX450R 2024. Tutto il potenziale di una Rally

0
Il mondo delle moto adventure sta evolvendo, abbracciando sempre più elementi tipici delle potenti rally bike utilizzate in gare estreme come la Dakar. Ne...
Moto rubata a Napoli

Moto rubata a Napoli: la ritrova in vendita online

0
Un giovane residente in provincia di Napoli si è trovato nella sfortunata situazione di vedere la propria moto rubata a Napoli apparire in un...
Moto in inverno

L’abbigliamento moto in inverno. Guidare a basse temperature è possibili

0
Viaggiare tutto l'anno e guidare la moto in inverno è un desiderio che accomuna tutti noi motociclisti. C'è da dire però che quando le...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.