lunedì, Maggio 20, 2024
HomeMarchiHusqvarnaBonus moto nuova Husqvarna: a Maggio 2024 sono quasi 1.500 euro

Bonus moto nuova Husqvarna: a Maggio 2024 sono quasi 1.500 euro

Husqvarna riserva un bonus fino a 1.500 euro per l’acquisto di una moto nuova. Tra questo Maggio che si prospetta caldo e l’estate che sta arrivando…muovetevi!

Husqvarna inaugura Maggio 2024 con un bonus sulla nuova moto

Un tempo, il primo Maggio sanciva l’inizio dell’estate. Concertone a presso piazza San Giovanni in Laterano, per tutti i romani alla lettura e poche settimane di scuola. I motociclisti ci sfrecciavano davanti leggiadri, veloci: anche loro, dopo un lungo letargo invernale tornavano a respirare.

Chi invece non ha una moto da tirar fuori dal garage, può magari valutare di acquistarne una. E con dei bonus che arrivano ai 1.500 euro, la valutazione viene più spontanea e propositiva. Soprattutto se la moto in questione fossa una bella Husqvarna. Una delle case in grado di produrre le moto più accattivanti del pianeta (non a caso è associata a KTM).

Dove e come

Di seguito, vi riportiamo uno schema riassuntivo di tutte le promozioni e soluzioni inerenti questi bonus. Leggete bene perché, alle volte, certe offerte ne nascondono di più grandi.

  • Svartpilen 801: Sino al prossimo 31 Maggio, c’è un finanziamento a tasso zero, con 4.630 euro di anticipo e rate da 196 euro per 36 mesi. Il prezzo di listino è di 11.530 euro. Facendo i conti, state risparmiando tutto l’aggravio degli interessi.
  • Svartpilen 401: Anche in questo caso, l’offerta è valida sino al 31 Maggio, con ben 1.200 euro di vantaggi per voi, da sfruttare in tanti modi;
  • Vitpilen 401: In questo caso, i vantaggi toccano quota 500 euro. A 20 km/lt sono…un’estate di viaggi gratis.
  • Modelli enduro TE/FE my 2023: il vantaggio tocca quota 1.000 euro e, visti anche i recenti cambiamenti, conviene farci un pensierino.
  • Svartpilen 125 my 2023: Qui si risparmia direttamente all’acquisto: il prezzo del nuovo è di 3.990 euro presso tutti i dealer che aderiranno all’iniziativa. E piuttosto che tenerle a riempire il magazzino…aderiranno, aderiranno.

Perciò, non indugiate oltre. Prenotatevi qualche test ride, mettete casco, giubbotto, guanti e protezioni varie ed infine fatevi guidare dalla passione. Potreste innamorarvi di moto che prima non avevate neppure considerato. Con le due ruote è cosi.

Federico Trombetti
Federico Trombetti
Federico Trombetti nasce in provincia di Roma nel 1992. Il suo paese sorge in prossimità di un aeroporto e forse nasce da qui la sua passione per i viaggi. Studente perenne di qualsiasi argomento gli capiti a tiro, ha 3 grandi amori: la Scrittura, nella quale si cimenta dal 1° anno di liceo, con poesie e brevi componimenti, sino a scrivere il suo primo romanzo a 17 anni e il secondo a 22 (magari un giorno li pubblicherà…); la Filosofia; i Motori, per i quali spende buona parte del suo denaro e del suo tempo libero. A 10 anni nasce l’amore per il motociclismo, a 14 il primo motorino, a 22 la prima giornata in pista. Qualche gara amatoriale e la costante voglia di migliorarsi. Grande appassionato di Musica, Cinema, Teatro e Cucina. Non sopporta i luoghi comuni, gli alcolici e la filosofia del “tutto o niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ducati Monster Ayrton Senna

Ducati Monster Ayrton Senna: un tributo a una Leggenda

0
Ducati presenta con orgoglio il Monster Ayrton Senna, una speciale edizione da collezione che celebra il leggendario pilota brasiliano e la sua straordinaria carriera....
Test WorldWCR Cremona 2024-min

Test WorldWCR Cremona 2024. Ana Carrasco primera

0
Ana Carrasco chiude in testa i test del WorldWCR 2024 a Cremona. 2° posto per la nostra Roberta Ponziani seguita da Sara Sanchez. Campionato...
Luca Marini MotoGP 2024-min

Nella MotoGP 2024 chi vorrebbe essere Luca Marini?

0
Nella MotoGP 2024, sembra che la vera gara sia alla ricerca di una sella per l'anno prossimo: che posizione ricopre Luca Marini? Ne comoda,...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.