Che tu vada in moto o in scooter non ha importanza, Kappa presenta una linea di tre borse morbide da poter utilizzare su qualsiasi mezzo a due ruote. Versatili e facili da dover fissare, la linea Stryker è pronta a soddisfare le esigenze di qualsiasi motociclista o scooteristi da città.
Tre modelli di borse da moto differenti tra di loro per uso e capacità, ma uguali nella progettazione e nei materiali; non manca la resistenza all’acqua e all’usura.

Le tre borse morbide da moto Kappa Stryker
Partiamo dal modello ST102W, con una capacità di 30 litri e dalle dimensioni piuttosto compatte, con una forma a rullo che ricorda le classiche borse da ride nel deserto. Il fissaggio può essere fatto direttamente alla sella oppure al portapacchi, tramite l’utilizzo di due cinghie elastiche regolabili.
Realizzata in PVC Tarpaulin senza cuciture e dotata di una chiusura a rigiro. La maniglia e la cinghia la rendono facile da trasportare una volta scesi dalla vostra moto. Prezzo di 39,00 euro.

Il borsone da sella ST103W condivide con il modello che vi abbiamo descritto nel paragrafo precedente gli stessi materiali e le dotazioni tecniche. La sua capacità è però più ampia, con ben 40 litri a disposizione per poterci inserire il giusto necessario per un viaggio fuori porta.
Le due cinghie elastiche regolabili e universali permettono un aggancio rapido e sicuro in pochi minuti. Prezzo di 64,00 euro.

La più compatta della gamma
L’ultimo modello è invece l’ST104W, una borsa compatta e ideale anche per il trasporto a mano grazie alla presenza di una maniglia e una comoda cinghia imbottita; le sue dimensioni permettono di poterla agganciare al portapacchi o sopra la valigia laterale.
Anche per lei chiusura a rigiro e materiale esterno in PVC Tarpaulin 250D termosaldato e impermeabile. Tra le varie caratteristiche tecniche troviamo una tasca posteriore in rete, stampe riflettenti e interni rinforzati. Prezzo di 54,00 euro.