Brad Pitt è stato recentemente immortalato sulla BMW Special a Los Angeles. L’evento al quale ha presenziato è una manifestazione di protesta per il recente e discusso omicidio di George Floyd.
Vento di passioni
Così si intitolava un capolavoro di Edward Zwick in cui l’attore statunitense recitò 26 anni or sono. Brad Pitt è sempre stato un amante delle 2 ruote, tanto da aver assistito a varie gare della MotoGP. Il suo garage pullula di moto, prodotte da svariate aziende: dall’iconica Harley Davidson alle nostrane Ducati ed MV Agusta, fino a BMW. Di questo marchio, Brad acquistò un Sidecar risalente alla II° Guerra Mondiale alla modica cifra di 250.000£.
Brad Pitt sulla BMW Special a Los Angeles
Quando si è recato a Los Angeles sulla sua BMW Special, Brad Pitt ha fatto di tutto per dissipare il clamore della folla e l’attenzione del pubblico. Indossava un casco integrale ed una bandana copriva ulteriormente parte del viso. Ciononostante, i presenti lo hanno facilmente identificato.
La sua moto era piuttosto appariscente: una Cafe Racer nata sulla base della personale R-Nine T, debitamente customizzata dal giapponese Kaichiroh Kurosu per riprodurre in chiave millenial la R7 del 1934. Un mezzo i cui colori e le quali forme richiamano il tema Military.