Oggi e domani al Lido di Arona avrà luogo il Brixton Riders United 2022: il 1° evento in Italia per gli appassionati del marchio inglese.
Brixton Riders United 2022: one direction
Brixton Motorcycles, come tanti altri marchi, non nasce semplicemente per fluttuare tra le mutevoli esigenze di mercato. Il brand inglese punta tutto sul senso di unicità e sullo spirito di appartenenza ad un ristretto gruppo di appassionati. Di più: Brixton è un vero e proprio stile di vita. Fatto di linee classiche ed evergreen; adornato da futurismo laddove necessario. “Qualunque sia la direzione, purché sia tu a sceglierla”. Questo il motto che raduna gli appassionati di tutto il mondo sotto il brand inglese.
E li radunerà Sabato 4 e Domenica 5 Giugno 2022 al Lido di Arona (NO). Sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore, per 2 giorni di divertimento.
Experiences
Si parte con il Demo Ride Tour. Gli appassionati potranno provare le più prestigiose creazioni della casa inglese: Crossfire 125 XS, Cromwell 125 e 250, Crossfire 500, 500 X e la nuovissima 500 XC. Immaginatevi con gli occhialoni e il casco aperto lungo il Lago Maggiore. Nessuno vi “sfanalerà” per una sfida velocistica, ma tutti vi osserveranno. Parola nostra!
Poi il Contest Brixton Garage. I possessori di Brixton, esporranno la loro darling più customizzata ed originale ed il “Fan Club Brixton Garage” premierà la più bella.
Quindi lo Scatto al tesoro. Gli appassionati accorsi numerosi da tutta la penisola si cimenteranno in una caccia fotografica degli angoli e gli scorci più suggestivi della location piemontese.
Not only bikes
Questo evento non sarà solo un’esperienza strettamente motociclistica. Ci saranno diverse aree relax, iniziative ed esperienze anche per chi “accompagna”. Da una sfida tra barman alle sedute di Yoga. Dalle sessioni di musica live al fitness, passando per qualche buon cibo da assaggiare.